russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

Monique
Messaggi: 719
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:09

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Monique »

Ora che il tuo bimbo è ancora piccolo lo puoi montare nel senso contrario di marcia perchè è omologato per poterlo fare e ha anche la riduzione neonato. Ha anche una rotella che lo allarga in caso di cappotti abbondanti e lo restringe se si dovesse addormentare per non far sbalzare la testa qua e là, e sempre grazie alla rotella si inclina fino alla posizione quasi distesa. Se posso darti un'opinione: di seggiolini ne ho visti tanti prima di comprare l'iseos, e lo ricomprerei cento volte perchè mi sono trovata benissimo e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!!
laclessidra
Messaggi: 838
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:05

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da laclessidra »

noi con lo Jane ci troviamo benissimo :D , però abbiamo iniziato ad usarlo dai 4 mesi, prima (e ancora oggi nell'altra auto ) usavamo l'ovetto del trio Inglesina anche con quello niente da reclamare :D

Ora che devo mettere via l'ovetto, per non comprare un altro Jane, mi hanno consigliato un Marco Polo Inglesina ma io vorrei vedere un Bebè confort :wink:
stronga
Messaggi: 1518
Iscritto il: 15 nov 2016, 11:12

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da stronga »

Io ho il Marco Polo dell'Inglesina... è molto comodo e ben protetto... e in più essendo di un gruppo 0+ se avrò il fratellino posso già usarlo lasciando in eventuale l'ovetto (OTutto) nella macchina di mm.. :wink: e prenderne uno nuovo prendendone uno per "più grandi" :)
loretta
Messaggi: 1317
Iscritto il: 30 ott 2016, 12:29

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da loretta »

si reclina molto il jane?
il marco polo invece, si reclina molto?
per me è importante grazie!
Miky71
Messaggi: 1372
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:19

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Miky71 »

Ad esempio:
invece di comprare il trio quindi evitando di comprare l'ovetto
non è meglio comprare direttamente il Seggiolino da 0 a 18 kg
anasana
Messaggi: 524
Iscritto il: 02 feb 2017, 13:11

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da anasana »

0-18 io lo prenderei solo se avesse + posizioni per reclinare lo schienale... e magari che sia un minimo regolabile comunque anche in altezza e nei laterali, perchè un neonato anche col riduttore (che è solo tessuto imbottito) ci naviga molto, e non penso stia comodissimo come in un'ovetto, o in seggiolino adattabile in base a comunque qualche scaglione di peso.
ce ne sono pochi di seggiolini "mutanti
Jolissa
Messaggi: 1019
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:24

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Jolissa »

..lamiapupa fin'ora ha viaggiato sull'ovetto dello zippy free...è arrivato ilmomento di comprareun seggiolino "vero"...consigli???Cosa devo valutare???La mia polpetta va per l'anno...
Grazie a chi mi risponderà
bonbon
Messaggi: 654
Iscritto il: 26 mag 2015, 12:47

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da bonbon »

Non so se sono tonta io e non riesco a regolare bene le cniture ma mio figlio di 6 mesi, con la giacca, sta strettissimo :evil: e non riesce nemmeno ad appoggiare la testa. Non riesco a capire come possa entrarci un bambino di 18 kg.
swimma
Messaggi: 822
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:17

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da swimma »

un seggiolino molto valido è l'123 evolva della britax, si allarga e si allunga... provate a darci 1 occhiata! è gruppo 1 2 e 3 :) insomma da dopo l'ovetto si può usare solo quello! che modificandolo viene usato fino alla fine dell'obbligo seggiolino senza ulteriori spese e ha il vantaggio che se il pupo cresce in fretta essendo utilizzabile fino a 36kg, si ha la certezza che ci entra x forza..

ha il svantaggio di non avere l'isofix.
africana
Messaggi: 670
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:06

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da africana »

Alla fine abbiamo preso l'iseos della bebè confort, di un orribile colore marrone (perchè ci eravamo stufati dello striminzito ovetto e quello era l'unico in negozio al momento) e a parte il colore sono molto soddisfatta.
Abbiamo preso il modello senza isofix perchè dovrà stare principalmente nell'auto di MM che non ce l'ha.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”