Gravidanza e zoloft
Gravidanza e zoloft
nn ho fatto a tempo a scalare lo zoloft prendo una compressa da 100 e adesso ho paura per l embrione ,,
ho smesso subito anche se nn fa bene ma la paura è troppa ,ho paura di stare male che fare?????
ho smesso subito anche se nn fa bene ma la paura è troppa ,ho paura di stare male che fare?????
Re: Gravidanza e zoloft
Stai tranquilla
leggiti su
http://www.gravidanzafelice.com/2008/09 ... incinta-di -7-settimane-ed-uso-di-zoloft- 100/
quello che dice il Telefono Rosso a Maria grazia sullo zoloft in gravidanza
leggiti su
http://www.gravidanzafelice.com/2008/09 ... incinta-di -7-settimane-ed-uso-di-zoloft- 100/
quello che dice il Telefono Rosso a Maria grazia sullo zoloft in gravidanza
io ti posso dire che ho continuato a prendere lo zoloft per il primo trimestre di gravidanza e poi piano piano l'ho scalato ho una bellissima bimba di 6 anni è sana come un pesce: Ascolta fatti consigliare dal neurologo poi aiutati con i farmaci naturali e segui un corso di comportamento durante la gravidanza incontrerai persone come te che hanno le tue stesse paure e i tuoi stessi dubbi ti rasserenerai e poi ricorda una gravidanza è la cosa piu' eccezionale che possa capitare ad una donna non c'è tempo per ansia e depressione vivi il tuo momento e quando stringerai il tuo bimbo fra le braccia capirai per mi raccomando non trascurare mai te stessa prima tu e poi il mondo intero baci e in bocca al lupo!!!!!!!!!
Posso chiederti che dosaggio prendevi?
-
sonoincerca
io assumo 50mg Zoloft e xanax.
È un dosaggio basso, vai tranquilla!
fammi sapere come va!
fammi sapere come va!
A me la mia psichiatra ha fatto sospendere, e sostituito con integratori Triadenor e Quetidia. Ora sono al 4. mese. Però ha detto, che dopo parto dovrò riprendere!
Se le condizioni cliniche lo permettono meglio
hai iniziato direttamente con gli integratori senza sospensione graduale dei farmaci? Nessun effetto? Bene!
-
laclessidra
Si infatti, se le condizioni cliniche lo consentono e non ci sono effetti meglio. Io solo se ci penso vado in ansia.