Smagliature
Smagliature
ho solo 22 anni, 45 kg scarsi e sono piena e dico piena d smagliature!!! cosa posso fare?? so che ormai quello che c sono restano ma voglio prevenire l arrivo di altre e se fosse possibile schiarire le mie!!! vi ringrazio e tanti auguri!!! baci
Re: Smagliature
Ciao quando io millenni fa feci una dieta mi riempii di smagliature. Per quelle del seno che erano rosse (rosee) mi ricordo che il dietologo mi aveva detto di mettere del semplice olio di oliva e ti assicuro che il rimedio HA FUNZIONATO BENISSIMO.
Adesso io mi metto l'olio di mandorle ma per la prima gravidanza mi avevano consogliato la crema x le smagliature della Rilastil...Bo, non so che cosa funzioni meglio, sucuramente devi ungerti tantissimo, questo è l'unica cosa da fare per non farne venire molte altre.
Adesso io mi metto l'olio di mandorle ma per la prima gravidanza mi avevano consogliato la crema x le smagliature della Rilastil...Bo, non so che cosa funzioni meglio, sucuramente devi ungerti tantissimo, questo è l'unica cosa da fare per non farne venire molte altre.
Ciao
io ho preso una crama della clio e sinceramente mi ha attanuato quelle più rosse costa un pochino ma dura anche tanto diciamo che il rapporto qualità prezzo ci sta (comunque brava furba ) ciaoo spero ti aiuti a me ha fatto miracoli
io ho preso una crama della clio e sinceramente mi ha attanuato quelle più rosse costa un pochino ma dura anche tanto diciamo che il rapporto qualità prezzo ci sta (comunque brava furba ) ciaoo spero ti aiuti a me ha fatto miracoli
ma l olio c tiene molto ad asciugare? è un problema se lo metto a giorni alterni?
Io uso il bio-oil.... costa 11 euro e qualcosa il flacone piccolo... ma dura perchè se ne devono mettere poche gocce alla sera e alla mattina, e attenua molto le smagliature appena create... e fa "scomparire" quelle vecchie
Funziona così bene??Jolissa ha scritto:Io uso il bio-oil.... costa 11 euro e qualcosa il flacone piccolo... ma dura perchè se ne devono mettere poche gocce alla sera e alla mattina, e attenua molto le smagliature appena create... e fa "scomparire" quelle vecchie
le mie c sono da tempo... un anno ormai .. me le consigli???
A me funziona bene
sono di 30 settimane e ho na panzona che .... e intorno all'ombelico la pelle tira e ho notato che da quando uso il bio-oil (saranno 10 gg) di smagliature nuove neanche l'ombra... e quelle che stavano venendo si sono attenuate tanto
sono di 30 settimane e ho na panzona che .... e intorno all'ombelico la pelle tira e ho notato che da quando uso il bio-oil (saranno 10 gg) di smagliature nuove neanche l'ombra... e quelle che stavano venendo si sono attenuate tanto
anche x il costo ne vale la pena!!!