ho trovato corso preparto x coppie della asl
ho trovato corso preparto x coppie della asl
fantastico!dura solo 4 incontri,sempre pomeriggio,quindi cmq permessi suoi e cambio turno mio...ma cmq si riesce a fare!fatto da un ostretica della asl,quindi gratuito o si pagherà ticket nn so.c'è a giugno,poi a luglio quello all'ospedale..perfetto,x me che sforno a settembre se tutto va bene.ma soprattutto tutto un alt5ro atteggiamento telefonico rispetto all'ospedale...molto più gentile,e che cavolo
Re: ho trovato corso preparto x coppie della asl
Io il corso lo comincio la settimana prossima
spanzo in teoria i primi di agosto. Non so che aspettarmi nè se il marito verrà richiesto in qualche caso in caso si dovrà prendere dei permessi perchè fa degli orari fuori al mondo...
Per il momento però le ostetriche con cui ho parlato sono state molto gentili e disponibili. Devo dire che ho un po' di pregiudizi verso questo tipo di cose ma vedrò come va
intanto così mi tengo occupata almeno un pochetto
Borchiata ma che differenza c'è tra quello dell'ospedale e quello che farai a giugno? Praticamente uno è per la coppia uno solo per la gestante?
spanzo in teoria i primi di agosto. Non so che aspettarmi nè se il marito verrà richiesto in qualche caso in caso si dovrà prendere dei permessi perchè fa degli orari fuori al mondo...
Per il momento però le ostetriche con cui ho parlato sono state molto gentili e disponibili. Devo dire che ho un po' di pregiudizi verso questo tipo di cose ma vedrò come va
Borchiata ma che differenza c'è tra quello dell'ospedale e quello che farai a giugno? Praticamente uno è per la coppia uno solo per la gestante?
-
PattyMatteo
Esatto xchè all'ospedale nn ne fanno di coppia e sinceramente nn ho nemmeno capito se sono previsti incontri coi padri...cosi lui ci era rimasto malissimo e pure io eh.mi sono attivata x cercarne altri,consapevole del fatto che all'ospedale io sarei andata cmq dato che poi è li che partorisco se tutto va bene.ho trovato la asl che ne fa sia x sola gestante o questi riservati alle coppie..cosi anche a tipa mi ha detto che x me era la soluzione migliore farne prima uno assieme poi l'altro da sola è cmq è la loro prassi indirizzare poi la gestante all'ospedale scelto x partorire
invece io lo farò lontano dall'ospedale ma mi hanno detto che le ostetriche utilizzano la stessa metodologia e che comunque non saranno le stesse del corso preparto (cioè quelle dell'ospedale lavorano solo in ospedale e non fanno corsi) mi piacerebbe che a qualche incontro venisse anche mio marito ma non so.
Io lo sto facendo gratuitamente al consultorio,è di mattina e se i papà volessero venire,avrebbero poi il certificato x il lavoro.Diciamo ke la loro presenza è richiesta più che altro all incontro dove si parlerà del parto,spinta etc..Mi sto trovando molto bene
Lui ci tiene a fare tutto
se potesse partorirebbe lui
se potesse partorirebbe lui
Fantastico
meglio cosi!!! mi fa davvero piacere
meglio cosi!!! mi fa davvero piacere