Fame e progesterone
Fame e progesterone
volevo chiedervi se anche a voi il crinone vi fa venire fame... Oltre ai capezzoli intoccabili pancia gonfia con crampetti diffusi...ma secondo voi da più effetti collaterali il crinone o il profeffik?
Re: Fame e progesterone
il crinone nn lo usato..solo il preogesterone che da gonfiore...sono dolorante ....ma fame no.....
lo sono nn sono stata di grande aiuto.
lo sono nn sono stata di grande aiuto.
No il progesterone non mi ha fatto aumentare la fame...... io ne ho sempre abbastanza pero'....!
Auguri!
Auguri!
Sarà fame nervosa allora!! Solo spero di non diventare una mongolfiera prima del tempo!!!!
io quando sono incinta,
i primi girorni ho una fame incontrolabile, e dopo comincio con n ausea e vomito, magari e un buon segno.auguri.
i primi girorni ho una fame incontrolabile, e dopo comincio con n ausea e vomito, magari e un buon segno.auguri.
io uso progesterone, e mi sento gonfissima, male al seno, doloretti tipo ciclo alle ovaie, e crampetti....
non so cos intendi x fastidio al pube....io scusa la schiettezza , ma quando inserisco gli ovuli di progesterone, mi sembra di sentire grosso dentro
boooooo sara' normaleeeee ho una pauraaaaa.....grazie cerchiamo di stare tranquille...anche se nn è facile......xxxxxxxxx