russurrogate.com

Sesso durante le prime settimane di gravidanza

Rispondi
topa

Sesso durante le prime settimane di gravidanza

Messaggio da topa »

volevo sapere voi come vi siete regolate su questo aspetto. Si possono tranquillamente avere rapporti o c'è qualche rischio? per il momento fortunatamente non ho disturbi come perdite o contrazioni. Però ho avuto una biochimica..qualcuna ha esperienze?
Baby81

Re: Sesso durante le prime settimane di gravidanza

Messaggio da Baby81 »

Mmmm...
non so che fare, la voglia è tanta perchè io e mio marito abbiamo sempre vissuto la nostra sessualità in modo naturale, però non vorrei fare "danni"....ho paurissima...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Il primo trimestre è il più delicato
ma si può fare tranquillamente...cerca solo di non strapazzarti troppo..potrete riprendere a fare tarzan e jane a pupo nato
Questo ovviamente se è tutto ok...se invece dovessi avere qualche perdita o qualche minacia segui alla lettera le indicazioni del gine
robetta

Messaggio da robetta »

Assolutamnte sì
se non hai problemi di rischio distacco o cose così, non c'è nulla di più salutare e positivo per tutta la famiglia

la biochimica non c'entra assolutamnte nulla con i rapporti sessuali e avere rapporti sessuali non causa aborti (se la gravidanza è fisiologica)!! nè le biochimiche passate compromettono le gravidanze attuali

un volta volta ch eil corpo si è "pulito" poi basta : è tabula rasa e il corpo riparte da zero come se nulla fosse successo.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Al momento sto abbastanza bene, non ho perdite nè contrazioni. Comunque appena vado a visita chiedo anche a lei...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”