russurrogate.com

Natural killer come si combatte

Rispondi
rosmarina

Natural killer come si combatte

Messaggio da rosmarina »

Cioa a tutte, chi di voi ha NK alti ? Che terapia avete fatto. Io ho 30% il max è 27 , non sono altissimi ma comunque presenti.
annina

Re: Natural killer come si combatte

Messaggio da annina »

Allora gli nk sono appena sopra...ma tu hai fatto esami del sangue giusto?quindi potrebbero essere leggermente alti perché magari avevi un raffreddore o altro virus ...si alzano per quello...li avevi già dosati prima?
foglietto

Messaggio da foglietto »

Non ho fatto
Tutti gli esami insieme ho fatto solo quelli della tiroide e le sottopopolazioni linfocitarie.
rokkina

Messaggio da rokkina »

on sono altissimi...col cortisone li tieni di sicuro sotto controllo...pensavo che magari potevi aver fatto biopsia per cercarli nell'utero...nel sangue sono un po più difficili da interpretare ...la maggior parte anche degli immunologi fa fatica...comunque non sono alti calcola che io mi sono iniziata a preoccupare quando erano a tremila....
grazia99

Messaggio da grazia99 »

3000?
Tremila sul sangue o con biopsia?
E come affronti la cosa durante i cicli di fivet/ icsi? Com'è la tua terapia?
puffetta

Messaggio da puffetta »

Guarda io sono un caso strano
Ho scoperto che i miei nk nel sangue(ancora non li ho cercati nell'uteri) sono legati ad una mia malattia autoimmune legata alla riattivazione ciclica del virus dell'herpes sumplex...per me niente cortisone altrimenti il virus trova campo libero e fa strageeee...sto valutando se fare antivirale cronico ma al momento aspetto...hai fatto esami celiachia?!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io peró sono un soggetto allergico sono allergica al nochel alimentare e da anni ormai seguo una dieta senza nichel anche se ultimamente cerco di inserire qualche alimento.
Canie

Messaggio da Canie »

Sono tornata dall'allergologa 1 mese fa e mi ha detto che sicuramente ho sviluppato qualcos'altro perchè ho l'istamina molto alta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”