russurrogate.com

Mutazione MHTFR e folina

puffetta

Re: Mutazione MHTFR e folina

Messaggio da puffetta »

La terapia che stai facendo sembra completa. Forse nel tuo centro hanno valutato e considerato queste mutazioni.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Se vuoi stare più serena un buon ematologo potrà permettertelo.
Canie

Messaggio da Canie »

non so nemmeno se la clexanne devo farla per tutta la gravidanza , mi hanno detto solo quando si sente il battito puoi staccare la cura . Mah mi sa che devo cercare uno bravo di ematologo
vitoza

Messaggio da vitoza »

la tua omocisteina e bassa e stai serena. Io sono appena stata dalla Rota,la mia oscilla fra 8 e 9 e le ho detto che volevo tenerla più bassa....si è messa a ridere ,perché alta si intende sopra i 40. L'eparina di solito si fa per tutta la gravidanza, ovviamente se non ci sono distacchi o emorragie.
krizza

Messaggio da krizza »

Però un dubbio... Forse perché non sei mutante? Io che ho mutazione in eterozigosi e omocisteina a 6 dovrei prendere folina o prefolic?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

anche io mutazioni in eterozigosi e omocisteina a 6 prendo normocis 400
natynaty

Messaggio da natynaty »

Comunque non centra con le mutazioni perché io non le avevo ancora fatte. Io avevo preso prefolic per abbassare l'omo....invece il valore è rimasto uguale ma il mio folico è schizzato alle stelle. Voi avete mai dosato l'acido folico?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Riguardo al dosaggio anche io ho acido folico un po alto...cioè 34 ( Max 20)
marcela

Messaggio da marcela »

Io avevo 68 di folico ,max 17. Per l'isteroscopia....il 21 dovrebbe essere l'ultimo giorno disponibile,ma in fase di prenotazione dovrebbero dirtelo loro. Se sei troppo avanti l'endometrio è spesso e non vedono nulla ,quindi farlo nel giorno giusto è fondamentale.
manucor

Messaggio da manucor »

Io la farei entro i 12/15 , poi se intendevano che fare istero per biopsia vanno bene tutti...può essere ..per fare il prelievo va bene sempre. Ma io non farei un esame così invasivo solo per la biopsia, visto che ci sei conviene guardare bene com'è la situazione...secondo me.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”