russurrogate.com

Pessario cervicale

vitoza

Pessario cervicale

Messaggio da vitoza »

Scusate qualcuna di voi ha messo il pessario cervicale? Io l'ho messo sabato..
krizza

Re: Pessario cervicale

Messaggio da krizza »

Ho sentito che e molto efficiente e che al estero si usa tantissimo.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

io l'ho messo al civico di palermo per rischio di parto prematuro e mi piacerebbe avere però più notizie...
natynaty

Messaggio da natynaty »

anche io dopo la perdita del mio primo bimbo a 22 sett mi voglio informare bene per cerchiaggio e pessario...andrò alla visita ginecologica il 17 settembre e lì chiederò varie info!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao! A me lo hanno messo a 28 settimane per rischio parto prematuro. ..sono stata ricoverata 3 giorni. personalmente non mi ha fatto male e non sento nessun fastidio! a settembre che faccio la visita spero che mi dicano quando toglierlo! nel frattempo tanto riposo!
marcela

Messaggio da marcela »

Io l'ho messo oggi
Ciao io l'ho messo questa mattina, all'ospedale di Pescara, sono a 15 settimane alla 13 mi hanno trovato un accorciamento del collo a 2.2. Per ora non mi da particolare fastidio ma ogni tanto ho dei piccoli ...sarà ' normale? A te ha dato qualche fastidio?
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao! Non ho capito cosa ti da il pessario perché ci sono i puntini di sospensione .. comunque a me a parte un po più di perdite, per ora non mi ha dato problemi.. venerdì ho la visita di controllo e vediamo cosa mi dicono. . però da 28 settimane sono arrivata a 34 oggi!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Sono alla 22w e già da una settimana mi avevano riscontrato cervice uterina molle e accorciata (2,2 cm)..non ho sentito nulla durante l'inserimento, anche se ero nervosissima..adesso ricontrollo tra una settimana, speriamo bene!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Tenete duro e spero di leggere tante vostre belle notizie grazie al pessario... Io probabilmente alla prossima gravidanza dovrò mettere o pessario o cerchiaggio visto che ho perso il bimbo alla 23esima settimana... Se avessi avuto un ginecologo più scrupoloso come i vostri forse adesso Angelo sarebbe qui ancora nella mia pancia. Civettina in che ospedale te l'anno messo? È il tuo primo bimbo?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Mi spiace sentire quello che ti è successo, forse puoi chiedere esplicitamente che te lo mettano la prossima volta, immagino sia compatibile con il tuo precedente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”