russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

vitoza

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da vitoza »

io ho il cybex pallas...e devo dire che lo trovo meraviglioso davvero..
innanzitutto non ha cinture x cui in un secondo sistemi il bimbo e con il tavolinetto davanti legato con la cintura è davvero veloce da mettere e togliere.
poi quando avrà superato i 18 kg si passerà alla versione solo seggiolino con le cinture da adulto...
lo usi fino ai 12 anni o 36 kg di peso xke è un gruppo 1-2-3.
è completamente sfoderabile e x cio si può lavare comodamenre in lavatrice, tra l'altro il tessuto asciuga in un non nulla...x cui lavato la sera al mattino è già pronto!
il colore non stinge ..
il prezzo è altino ma li vale tutti ancke xke è l'unico seggiolino gruppo 1-2-3- ad aver superato tutti i più severi crash test.
bananina

Messaggio da bananina »

Ciao io del gruppo 0-1 ho comprato il nania cosmo sp deluxe e mi sono trovata bene anche perchè come sicurezza nei test è tra quelli accettabili, inoltre costa solo 85 euro il non isofix e un 125 l'isofix.
il Cybex l'avevo escluso perchè mi sembrava che il bambino fosse troppo bloccato con le gambe , è vero?
lyamya

Messaggio da lyamya »

senti, ho guardato nei vari link di rivenditori on line ma non l'ho trovato in nessun negozio quel modello! :(
tu dove l'hai acquistato??
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao ragazze!
Chi mi dà un consiglio sul Duo Fix Asip Peg Perego gruppo 1?Grazieee
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io per ora come seggiolino auto sto usando l'ovetto Jané.. poi mi hanno prestato un ovetto Peg Perego, più capiente, che utilizzerò quando non starà più nel Jané.. E poi ho comprato un seggiolino auto 9-36 Kg.. Adesso però mi avete fatto venire mille dubbi.. Pensavo non ci fossero tutte queste differenze sulla sicurezza.. Meglio se mi informo
sashya

Messaggio da sashya »

Ho visto il cibex di Franceschina, il meccanismo è lo stesso diq uello di vaddams, solo mi chiedo, quel "cuscino" non da fastidio??
Il mio bimbo è grandicello, non so se sopporterebbe una cosa simile che lo blocca... e le braccia?
boohhhhh

io ho un seggiolino Otutto, mi pare, con cui mi trovo da dio, pagato tanto, me ne serve un secodno per la macchina del papà e poi per quando il nano 2 passerà a quello attuale di ale, non ricordo se erano 6 mesi o 12 mesi :roll:
Insomma, adesso lo serei come secondo seggiolino mentre quando ale avrà circa 4 anni diventerà IL seggiolino
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

siamo al momento dell'acquisto del seggiolino auto : al momento usiamo l'ovetto peg perego del trio (con la base primoviaggio) che ci hanno prestato, ma ora vorremmo acquistare un seggiolino gruppo 1 per quando giovanni supererà i 9 kg..

abbiamo fatto un giro su alcune pagine segnalate qui (TCS, Altroconsumo, ACI) e nei negozi nei dintorni: purtroppo non tutti i modelli consigliati sono facilmente reperibili in zona.

Qualcuna di voi ha uno di questi modelli (che sono tra quelli che sono risultati dalla scrematura)?
romer Safefixplus TT
Jané Exo
Bebèconfort(/Maxicosi) Pearl
Chicco Key1 Isofix
Come vi trovate come sicurezza & comodità per il cucciolo (reclinabilità etc.)?

Qualcuna ha acquistato on line?
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

io ho il Chicco Key1 Isofix e mi ci trovo molto bene ^^
lo uso già da tempo perchè Leo è un bimbone e l'ovetto janè mi si è rotto..
invece di comprare un nuovo ovetto siamo passati al seggiolino gruppo 1.

Il seggiolino una volta installato non lo stacchi più.. diventa parte del telaio della macchina davvero :D ha tutti gli indicatori che ti fanno vedere se è correttamente agganciato e credo che come sicurezza il sistema isofix sia imbattibile!
maryrose

Messaggio da maryrose »

nelle due macchine, abbiamo un MaxiCosi Priorifix, fantastico e molto caro, e un MaxiCosi Priorisps, che è uguale ma senza l'aggancio isofix. Veramente belli, comodi e sicuri
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

ormai sono prossima all'acquisto e ho le idee parecchio confuse. acquistare un gruppo 1? 1-2-3?........oppure un 0+1 visto che la mi apiccola ancora non pesa 9kg e quindi potrei usarlo gia da adesso? :roll: :roll: :roll:
qualcuna è informata sulle ultime novità prodotti/sicurezza? ho letto un articolo di Altroconsumo dove facevano dei test proprio sui seggiolini ed emergevano cose allucinanti, molti seggiolini sono stati bocciati in sicurezza e sconsigliavano i gruppi 1-2-3...ma l'analisi è un pò vecchiotta...sono proprio straindecisa ero partita con l'idea del Kiddy 1-2-3 ma sentendo dei pareri ho subito cambiato idea perchè mi hanno sconsigliato il cuscino addominale perchè i bimbi grandicelli riescono a toglierlo...
Chiedo consigli!! l'isofix non mi serve perchè ho una macchina del 2001 che non è predisposta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”