Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
io ho il cybex pallas...e devo dire che lo trovo meraviglioso davvero..
innanzitutto non ha cinture x cui in un secondo sistemi il bimbo e con il tavolinetto davanti legato con la cintura è davvero veloce da mettere e togliere.
poi quando avrà superato i 18 kg si passerà alla versione solo seggiolino con le cinture da adulto...
lo usi fino ai 12 anni o 36 kg di peso xke è un gruppo 1-2-3.
è completamente sfoderabile e x cio si può lavare comodamenre in lavatrice, tra l'altro il tessuto asciuga in un non nulla...x cui lavato la sera al mattino è già pronto!
il colore non stinge ..
il prezzo è altino ma li vale tutti ancke xke è l'unico seggiolino gruppo 1-2-3- ad aver superato tutti i più severi crash test.
innanzitutto non ha cinture x cui in un secondo sistemi il bimbo e con il tavolinetto davanti legato con la cintura è davvero veloce da mettere e togliere.
poi quando avrà superato i 18 kg si passerà alla versione solo seggiolino con le cinture da adulto...
lo usi fino ai 12 anni o 36 kg di peso xke è un gruppo 1-2-3.
è completamente sfoderabile e x cio si può lavare comodamenre in lavatrice, tra l'altro il tessuto asciuga in un non nulla...x cui lavato la sera al mattino è già pronto!
il colore non stinge ..
il prezzo è altino ma li vale tutti ancke xke è l'unico seggiolino gruppo 1-2-3- ad aver superato tutti i più severi crash test.
Ciao io del gruppo 0-1 ho comprato il nania cosmo sp deluxe e mi sono trovata bene anche perchè come sicurezza nei test è tra quelli accettabili, inoltre costa solo 85 euro il non isofix e un 125 l'isofix.
il Cybex l'avevo escluso perchè mi sembrava che il bambino fosse troppo bloccato con le gambe , è vero?
il Cybex l'avevo escluso perchè mi sembrava che il bambino fosse troppo bloccato con le gambe , è vero?
senti, ho guardato nei vari link di rivenditori on line ma non l'ho trovato in nessun negozio quel modello!
tu dove l'hai acquistato??
tu dove l'hai acquistato??
Ciao ragazze!
Chi mi dà un consiglio sul Duo Fix Asip Peg Perego gruppo 1?Grazieee
Chi mi dà un consiglio sul Duo Fix Asip Peg Perego gruppo 1?Grazieee
Io per ora come seggiolino auto sto usando l'ovetto Jané.. poi mi hanno prestato un ovetto Peg Perego, più capiente, che utilizzerò quando non starà più nel Jané.. E poi ho comprato un seggiolino auto 9-36 Kg.. Adesso però mi avete fatto venire mille dubbi.. Pensavo non ci fossero tutte queste differenze sulla sicurezza.. Meglio se mi informo
Ho visto il cibex di Franceschina, il meccanismo è lo stesso diq uello di vaddams, solo mi chiedo, quel "cuscino" non da fastidio??
Il mio bimbo è grandicello, non so se sopporterebbe una cosa simile che lo blocca... e le braccia?
boohhhhh
io ho un seggiolino Otutto, mi pare, con cui mi trovo da dio, pagato tanto, me ne serve un secodno per la macchina del papà e poi per quando il nano 2 passerà a quello attuale di ale, non ricordo se erano 6 mesi o 12 mesi
Insomma, adesso lo serei come secondo seggiolino mentre quando ale avrà circa 4 anni diventerà IL seggiolino
Il mio bimbo è grandicello, non so se sopporterebbe una cosa simile che lo blocca... e le braccia?
boohhhhh
io ho un seggiolino Otutto, mi pare, con cui mi trovo da dio, pagato tanto, me ne serve un secodno per la macchina del papà e poi per quando il nano 2 passerà a quello attuale di ale, non ricordo se erano 6 mesi o 12 mesi
Insomma, adesso lo serei come secondo seggiolino mentre quando ale avrà circa 4 anni diventerà IL seggiolino
siamo al momento dell'acquisto del seggiolino auto : al momento usiamo l'ovetto peg perego del trio (con la base primoviaggio) che ci hanno prestato, ma ora vorremmo acquistare un seggiolino gruppo 1 per quando giovanni supererà i 9 kg..
abbiamo fatto un giro su alcune pagine segnalate qui (TCS, Altroconsumo, ACI) e nei negozi nei dintorni: purtroppo non tutti i modelli consigliati sono facilmente reperibili in zona.
Qualcuna di voi ha uno di questi modelli (che sono tra quelli che sono risultati dalla scrematura)?
romer Safefixplus TT
Jané Exo
Bebèconfort(/Maxicosi) Pearl
Chicco Key1 Isofix
Come vi trovate come sicurezza & comodità per il cucciolo (reclinabilità etc.)?
Qualcuna ha acquistato on line?
abbiamo fatto un giro su alcune pagine segnalate qui (TCS, Altroconsumo, ACI) e nei negozi nei dintorni: purtroppo non tutti i modelli consigliati sono facilmente reperibili in zona.
Qualcuna di voi ha uno di questi modelli (che sono tra quelli che sono risultati dalla scrematura)?
romer Safefixplus TT
Jané Exo
Bebèconfort(/Maxicosi) Pearl
Chicco Key1 Isofix
Come vi trovate come sicurezza & comodità per il cucciolo (reclinabilità etc.)?
Qualcuna ha acquistato on line?
-
io ho il Chicco Key1 Isofix e mi ci trovo molto bene ^^
lo uso già da tempo perchè Leo è un bimbone e l'ovetto janè mi si è rotto..
invece di comprare un nuovo ovetto siamo passati al seggiolino gruppo 1.
Il seggiolino una volta installato non lo stacchi più.. diventa parte del telaio della macchina davvero ha tutti gli indicatori che ti fanno vedere se è correttamente agganciato e credo che come sicurezza il sistema isofix sia imbattibile!
lo uso già da tempo perchè Leo è un bimbone e l'ovetto janè mi si è rotto..
invece di comprare un nuovo ovetto siamo passati al seggiolino gruppo 1.
Il seggiolino una volta installato non lo stacchi più.. diventa parte del telaio della macchina davvero ha tutti gli indicatori che ti fanno vedere se è correttamente agganciato e credo che come sicurezza il sistema isofix sia imbattibile!
nelle due macchine, abbiamo un MaxiCosi Priorifix, fantastico e molto caro, e un MaxiCosi Priorisps, che è uguale ma senza l'aggancio isofix. Veramente belli, comodi e sicuri
-
ormai sono prossima all'acquisto e ho le idee parecchio confuse. acquistare un gruppo 1? 1-2-3?........oppure un 0+1 visto che la mi apiccola ancora non pesa 9kg e quindi potrei usarlo gia da adesso?
qualcuna è informata sulle ultime novità prodotti/sicurezza? ho letto un articolo di Altroconsumo dove facevano dei test proprio sui seggiolini ed emergevano cose allucinanti, molti seggiolini sono stati bocciati in sicurezza e sconsigliavano i gruppi 1-2-3...ma l'analisi è un pò vecchiotta...sono proprio straindecisa ero partita con l'idea del Kiddy 1-2-3 ma sentendo dei pareri ho subito cambiato idea perchè mi hanno sconsigliato il cuscino addominale perchè i bimbi grandicelli riescono a toglierlo...
Chiedo consigli!! l'isofix non mi serve perchè ho una macchina del 2001 che non è predisposta
qualcuna è informata sulle ultime novità prodotti/sicurezza? ho letto un articolo di Altroconsumo dove facevano dei test proprio sui seggiolini ed emergevano cose allucinanti, molti seggiolini sono stati bocciati in sicurezza e sconsigliavano i gruppi 1-2-3...ma l'analisi è un pò vecchiotta...sono proprio straindecisa ero partita con l'idea del Kiddy 1-2-3 ma sentendo dei pareri ho subito cambiato idea perchè mi hanno sconsigliato il cuscino addominale perchè i bimbi grandicelli riescono a toglierlo...
Chiedo consigli!! l'isofix non mi serve perchè ho una macchina del 2001 che non è predisposta