RISPONDE SARA BIANCHI
RISPONDE SARA BIANCHI
Buona giornata a tutti
sono SARA BIANCHI la consuente medica della Biotexcom che rispondera' ad ogni dubbio e domanda riguardante i programmi di ovodonazione e maternita' surrogata.
Potete leggere il mio curriculim personale nel forum , potete contattarmi sia per farvi seguire come vostra consulente personale nel percorso della matermita' surrogata o dell'ovodonazione, avendo la copetenza per supportarvi in ogni fase del programma, o semplicemente per fare una chiacchierata tra donne sull'argomento ,a volte no troppo chiaro, della procreazione medicalmente assistita.
i mei recapiti sono
sarabiotexcom@yahoo.it cell 3772296230
Cordialmente Sara Bianchi
sono SARA BIANCHI la consuente medica della Biotexcom che rispondera' ad ogni dubbio e domanda riguardante i programmi di ovodonazione e maternita' surrogata.
Potete leggere il mio curriculim personale nel forum , potete contattarmi sia per farvi seguire come vostra consulente personale nel percorso della matermita' surrogata o dell'ovodonazione, avendo la copetenza per supportarvi in ogni fase del programma, o semplicemente per fare una chiacchierata tra donne sull'argomento ,a volte no troppo chiaro, della procreazione medicalmente assistita.
i mei recapiti sono
sarabiotexcom@yahoo.it cell 3772296230
Cordialmente Sara Bianchi
Re: RISPONDE SARA BIANCHI
Gentile Sara,
gradirei cortesemente sapere se è vero che delle "beta" alte siano un primo campanello d'allarme.
Mi spiego:
1. Indicano davvero che si tratti di una gravidanza gemellare o, addirittura, plurigemellare?
2. Davvero vi sono valori tanto alti solo in presenza di una femminuccia?
3. E' proprio vero che potrebbero indicare la presenza (ad alto rischio) di mole vescicolare?
Certo, questo ultimo dubbio che mi è stato prospettato è terribile, anche se mi è stato anche spiegato che esistono ancora molte ricerche scienifiche in merito.
Credo che sia un argomento che possa interessare molte di noi.
Grazie in anticipo.
Un saluto a tutte voi.
gradirei cortesemente sapere se è vero che delle "beta" alte siano un primo campanello d'allarme.
Mi spiego:
1. Indicano davvero che si tratti di una gravidanza gemellare o, addirittura, plurigemellare?
2. Davvero vi sono valori tanto alti solo in presenza di una femminuccia?
3. E' proprio vero che potrebbero indicare la presenza (ad alto rischio) di mole vescicolare?
Certo, questo ultimo dubbio che mi è stato prospettato è terribile, anche se mi è stato anche spiegato che esistono ancora molte ricerche scienifiche in merito.
Credo che sia un argomento che possa interessare molte di noi.
Grazie in anticipo.
Un saluto a tutte voi.
Per esperinza posso dirvi che le beta sono un mondo particolare..
Spesso valori alti corrispondono a gravidanza gemellare o plurigemellare, ma non sempre.. abbiamo nunerosi casi in cui avevamo beta alte ma in realta' avevamo un unico battito, come casi in cui bata meno sospette hanno rivelato tre o quattro piccoli, ci sono anche casi di beta partite deboli e poi la gravidanza è andata avanti rgolarmente.. come dire è vero tutto ed il contrario di tutto!
Non è corretto esprimersi fino a quando non viene fatto il controllo ecografico che potra' evidenziare il numero di camere presenti, e successivamente i battiti riscontrati.
Per quanto riguarda il valore di beta alte e la mola vesciolare ci sono in corso degli studi, ma è ancora tutto a livello teorico, quini non creiamo ansie ulteriori, dato che non è possibile avere nessun riscontro scientifico.
Sara
Spesso valori alti corrispondono a gravidanza gemellare o plurigemellare, ma non sempre.. abbiamo nunerosi casi in cui avevamo beta alte ma in realta' avevamo un unico battito, come casi in cui bata meno sospette hanno rivelato tre o quattro piccoli, ci sono anche casi di beta partite deboli e poi la gravidanza è andata avanti rgolarmente.. come dire è vero tutto ed il contrario di tutto!
Non è corretto esprimersi fino a quando non viene fatto il controllo ecografico che potra' evidenziare il numero di camere presenti, e successivamente i battiti riscontrati.
Per quanto riguarda il valore di beta alte e la mola vesciolare ci sono in corso degli studi, ma è ancora tutto a livello teorico, quini non creiamo ansie ulteriori, dato che non è possibile avere nessun riscontro scientifico.
Sara
Era una domanda rivolta solo per avere qualche chiarimento. Grazie per le informazioni.
ciao avalon! Io sono un esempio di beta alte (1400) e aspettiamo un bimbo/a solo/a. Non sappiamo ancora il sesso. A fine mese faranno l'eco del terzo mese. Ci sono nostre amiche del forum che hanno avuto le beta più basse delle mie e aspettano gemelli! Sono proprio strane ste beta. Ti mando un abbraccio.
Ciao anche mia sorella aveva le beta non altissime, a 830, pensavamo un bimbo solo, ma poi Ina ci ha detto che alla prima eco erano presenti due camerette .. e cosi' è stato..
davvero una bella sorpresa..
davvero una bella sorpresa..
Ciao, dreams2! Ti ringrazio molto per la specificazione. Ed anche a te, glamour.
Davvero, sono piuttosto stranine queste Beta! Quindi bisogna attendere l'ecografia...giustamente...ma l'ansia è parecchio (moltissimo) forte. Ma a quante settimane si sa? [scusate....mmhmh...che stress...]
Un abbraccio immenso anche a voi. Ciao, ciao.
Davvero, sono piuttosto stranine queste Beta! Quindi bisogna attendere l'ecografia...giustamente...ma l'ansia è parecchio (moltissimo) forte. Ma a quante settimane si sa? [scusate....mmhmh...che stress...]
Un abbraccio immenso anche a voi. Ciao, ciao.
a me dopo due settimane dal transfer hanno detto le beta. E dopo altre due settimane hanno fatto l'eco che ha confermato che c'èra un solo battito. All incirca un mese dopo dal transfer sapevamo sia le beta sia quanti battiti c'èrano. Tu quando hai fatto il transfer? Noi ora siamo all' undicesima settimana. Alla fine di questo mese finiremo il terzo mese e faranno l'eco.
Ciao, dreams2!! Ti ringrazio per le tue informazioni...Noi abbiamo fatto il transf. il 21 febbraio, abbiamo ricevuta la risposta delle beta : 2.500 ma non sappiamo, ad oggi, se è un bimbo o più. Non sappiamo a quante settimane è possibile controllare con certezza. Ti invio tanti in bocca al lupo per la vostra cicogna. Ciao e a presto
ciao avalon allora se il 21 hai fatto transfer vuol dire che intorno al 7 avevi le beta e due settimane dopo fanno eco. Quindi domani!!!! Vedrai che in questi giorni saprai quanti bimbi aspettate. Con quelle beta sento odore di gemelli. Ma aspetta l'eco. Appena sai qualcosa facci sapere. Siamo curiose.