Nausea help!
-
roulettrussa
Nausea help!
Ciao ragazze, sono alla fine del terzo mese di gravidanza, ma in queste ultime due settimane la nausea non mi dà tregua, mi sta facendo impazzire...C'è qualcosa che possa riuscire ad alleviarla? non ne posso più...ogni giorno la stessa storia. Per fortuna non vomito ma non so se è meglio oppure dovrei liberarmi...qualcuna di voi può aiutarmi? Grazie
Re: Nausea help!
Prova con Biochetaseroulettrussa ha scritto:Ciao ragazze, sono alla fine del terzo mese di gravidanza, ma in queste ultime due settimane la nausea non mi dà tregua, mi sta facendo impazzire...C'è qualcosa che possa riuscire ad alleviarla? non ne posso più...ogni giorno la stessa storia. Per fortuna non vomito ma non so se è meglio oppure dovrei liberarmi...qualcuna di voi può aiutarmi? Grazie
-
prezzemolina
Prova con un bicchiere di acqua ed un cucchiaino di bicarbonato
io mangiavo fette di limone e bevevo acqua frizzante...
Quanto ti capisco io spesso ho fame mangio e vomito. a volte ho delle vertigini, credo mi cali la glicemia, mangio crostini o grissini, le cose asciutte aiutano molto. il biochetasi funziona ma siccome sono quasi due settimane che lo prendo sto cercando di limitarmi.
Contro la nausea è utile lo zenzero
provate anche la melissa, a volte mi da sollievo