russurrogate.com

GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Tiana

Re: GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Messaggio da Tiana »

:D
Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
azzurra

Messaggio da azzurra »

Ciao Tiana
nache se sono una MONOMAMMA prendero' per buoni i tuoi consigli...
Come procede la gravidanza.. metti anche tu la pancetta finta come tutte noi...
auguri per i tuoi gemellini!
azzurra
Tiana

Messaggio da Tiana »

:D
Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
pulcino

Messaggio da pulcino »

L'ide di poter avere dei gemelli sincemente mi spaventa un pochette8)
Sono giovane e due bimbi insieme credo siano difficili da gestire!!
Ma forse e' il pensiero di tutte...
Avevo pensato pero' di chiedere alla dottoressa(che sinceramente mi mette molto in soggezione!!!) di trasferire meno embrioni per avere meno rischi ,anche perché io fisicamente sono proprio un pulcino,anzi uno scricciolo... Peso 46 kg per 158 cm e dove li metto due bimbi????
Ma staremo a vedere ,se poi saranno sue metterò le rotelle alla pancia:)
Un abbraccio a Tiana e ai futuri principini.
PULCINO XXX
mammolo

Messaggio da mammolo »

Care Girasole e Pulcino
che fine avete fatto??perche' non ci date piu' vostre notizie??Pulcino quando devi fare le beta??
e tu Girasole come cresceil tuo bimbo?? hai fatto altri controlli??
un abbraccio Mammolo
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ciao Mammolo
anche tu è un bel po' che non ti fai vivo..
immagino che gia' avrai leto che aspetto due gemellini, sembrano maschietti ma essendo stretti nel mio pancino non siamo riusciti a vedere bene, tutto procede bene anche se la pancia è grande e la pelle tira e pizzica da morire,...continuo a mettere tonnellate di Rilastil e olio di mandorle dolci nella speranza di non rimanere con la pancia come una ragnatela di smagliature...sicuramente è una scemenza ma sono giovane e mi diaspiacerebbe un po' :cry: anche se l'importante è che i pupi crescano bene??
Ma tu a che punto sei??
hai fatto il transfert??le beta??
aggiornaci e n on sparite sempre nel nulla!!
Pulcino XXX
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao Pulcino :D
grazie di esserti ricordata di noi, sei sempre molto carina...
Certo che ho saputo dei tuoi gemelli e ti faccio le mie piu' grandi felicitazioni, anche se non scrivo molto vi seguo e mi aggiorno sempre!!!
Noi siamo molto in ansia abbiamo il pik-up programmato per ottobre tra 11-13, purtoppo ancora non sanno darci la data precisa quindi non possiamo prenotare il volo in anticipi, questo è un peccato perche' ci permetterebbe di risparmiare un po' di soldini.. ma non importa ormai i soldi sono diventati la cosa meno importante, non vedo altro che la meta e mio figlio a qualsiasi costo...abbiamo gia' preso un prestito ne prenderemo un altro se necessario!!!
Dopo tanto tempo e delusioni sono veramente impaziente di divenatre papa'... sognio mio figlio o figlia continuamente, immagino come potrebbe essere la sua faccia.. insomma siamo in attesa di partenza e questa data rappresenta ormai l'argomento principale delle nostre discussioni...
Speriamo che vada tutto bene!!!
un caro saluto a tutte quante!!
Viola72

Messaggio da Viola72 »

Ciao, sono un pò di giorni che vago per il sito a leggere tutti i post...peccato che qeusto è fermo da un pò, era un argomento interessante..pesnate che io ho sempre sognato dei gemelli, ma io come tante altre donne non sono nell condizione di avere figli, quindi sono molto interessata alla possibilità della madre surrogata. Per me, per noi, ora come ora gia un bimbo bello e sano sarebbe una benedizione, ma a volte fantastico di poterne ricevere addirittura due..in un colpo solo! Sarebbe bellissimo. Qualcuno potrebbe dire che sono tanti sacrifici, che anche economicamente diventa difficile, ma ne io ne mio marito siamo spaventati da questo, io che sono figlia unica ho sempre pensato che per un bimbo, anche se piccolino, crescere con un fratellino sempre accanto dev'essere bello...e poi forse sono infantile in questo, mio marito me lo dice, ma l'idea di due ometti o due principessine uguali da vestire coordinati mi fa impazzire! Quindi..se davvero facciamo il salto (e ci stiamo pensando) a me non dispiacerebbe per nulla l'eventualità che succeda anzi!
Chissà come andranno le cose...vi mando un bacio a tutti, anche se con un pò di ritardo!
MartaGiulio

Messaggio da MartaGiulio »

pensa che anche io impazzire all'idea di avere due gemelli, ma di gioia! Se lo pessi firmare nero su bianco firmerei subito, li trovo stupendi, e nemmeno mi spaventa la responsabilità di crescerli, certo da un punto di vista economico e di impegno tutti e due insieme è abbastanza "tosta" ma ti immagini che meraviglia due bimbetti che ti sorridono..io onestamente non vedrei l'ora....però mi spaventa eccome, infatti stiamo decidendo come procedere nell'eventualità...
StefaniaNatural

Messaggio da StefaniaNatural »

Sono d'accordo con voi, piace tanto anche a me l'idea. Mi rendo conto che è difficile e come dice marta anche impegnativo, ma sarebbe bellissimo, ogni volta che vedo due gemellini o gemelline per strada con i loro vestitino cordinati mi viene una tenerezza...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”