russurrogate.com

RISPONDE SARA BIANCHI

AVALON
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 gen 2011, 11:17

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da AVALON »

Ehi, dreams2, eri in linea insieme a me, sul forum! Ho già visto la tua risposta: sei sempre molto gentile !
A dir la verità, le beta ce le hanno comunicate il 09.03. Comunque, siamo in ansia per tutto ma straordinariamente contentissimi.Ti farò sapere sicuramente, non appena avremo l'atteso responso.
Allora, a fine mese, vai a coscere il/la Pargolo/a ?! Certamente l'emozione è ineguagliabile, oltre che indimenticabile.
Anche tu raccontaci ogni istante di questa prossima esperienza. Non dimenticare di dirci il sesso... Il fiocco rosa ti affascina?
E' fantastico condividere questo immenso mondo di emozioni con tutte voi perchè, purtroppo, non possiamo far altro che tenerci tutto dentro, nella nostra quotidianeità.
Ci facciamo compagnia, scambiamo i nostri pareri (anche se non sempre uguali ed è giusto che sia così), condividiamo le esperienze con chi le ha vissute prime di noi e con chi ancora dovrà viverle, e...proprio qui c'è un angolo tutto nostro ove essere noi stesse. Ti abbraccio. A presto. ;)
dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da dreams2 »

ciao si allora le date corrispondono....il 7 avranno fatto l'esame e il 9 avevano il risultato....quindi da domani è il giorno giusto per fare l'eco e vedrai che se la fanno già domani entro sera Sara ti chiamerà per darvi la bella notizia o al massimo martedi....
A fine mese Ina (la mia mamma non Ina della biotex :lol: :lol: ) farà l'eco ma noi non saliremo su adesso...andremo sicuramente per maggio o fine maggio...ora tra lavoro e cose da fare non possiamo assistere...ma da una parte meglio cosi almeno la mia mamma fa eco e bitest e dopo aver ricevuto il responso possiamo salire su tranquilli e goderci l'ecografia in pace e senza ansia...e se siamo fortunati sapremo il sesso...anche perchè con questa eco (quella del terzo mese) sarà dura capire se è maschio o femmina.....comunque si...hai capito bene il fiocco rosa mi affascina e se chiedi a chi mi conosce bene ti direbbe che fino a poco tempo fa preferivo solo maschietti....e per di più speravo in una gravidanza gemellare. Poi con la nascita della mia nipotina ho cambiato idea e ora spero sia una femminuccia...così posso iniziare a fare baby shopping di vestitini rosa gonnelline e scarpine....ma se invece fosse un maschietto sarei contenta ugualmente...l'importante è che stia bene....ma non so come mai ma mi sento che sarà una femminuccia....
Comunque fammi sapere com'è andata l'ecografia....
ciao futura mammina!!!!!!
baci
dreams
AVALON
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 gen 2011, 11:17

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da AVALON »

Ciao. Buongiorno a te ed a voi tutte. Speriamo che avrò le risposte come dici tu. Magari. Anche perchè è determinante sapere se è un bimbo o più e non per banale curiosità ma per tanti motivi. Innanzi tutto perchè se la gravidanza è trigemellare, occorre (purtroppo) proseguire per l'embrioriduzione ed il rischio di aborto esiste. Poi perchè, invece, pensando alle situazioni più positive, la differenza è notevole per quanto concerne l'organizzazione. E poi... Va bè, aspettiamo e basta! :oops:
Se tu vai a maggio, il tuo/a Bimbo/a dovrebbe essere già al quinto mese di vita: si può? Credevo che le scadenze fossero solo trimestrali. Bè, certo, l'ecografia del terzo mese è poco indicata per sapere il sesso, anzi, a volte, anche a gravidanza avanzata dipende dalla posizione fetale.
Pure i maschietti sono un incanto ma concordo: anche io ho un debole spudorato per le pupette! Che bambole...
E poi queste osservazioni sono solo per parlare e fantasticare un pochino poichè, come dici tu, la cosa essenziale e vitale è la loro salute. Tutto il resto è assolutamente in secondo piano.
Ti invio un forte abbraccio "Futura mammina felice". :P
dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da dreams2 »

ciao guarda so che le eco le fanno anche se non è in programma farle. Le fanno appositamente per noi per goderci l'eco senza ansia o come nel mio caso se a quella del terzo non posso andare posso organizzarmi meglio e comunicare quando posso andare e fanno arrivare la mamma apposta per noi. Comunque chiedi alla nostra sara. Ciao futura mammina di gemelli.
Tiana
Messaggi: 293
Iscritto il: 13 ago 2010, 13:47

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da Tiana »

Ciao!
!!!
Ultima modifica di Tiana il 28 lug 2011, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
AVALON
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 gen 2011, 11:17

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da AVALON »

Carissime, vi do' il buongiorno!
Scusate la momentanea assenza ma, in questi giorni, il lavoro mi ha travolto e sono anche rimasta quasi sulle nuvole :roll: , dopo che ho avuto la straordinaria notizia...
Allora, effettivamente, come dicevi tu dreams2, ieri pomeriggio ho ricevuto una e-mail riguardo la prima ecografia: c'è una camera gestazionale ed il/la pupetto/a cresce benissimo!!!
Dire che siamo felici è dire molto poco... :lol:
Strane proprio, ste' beta! Ma per ora l'importante è che tutto prosegua per il meglio e che si superi la prima importantissima tappa trimestrale.
Certo, però, che l'ansia e la preoccupazione m'assale all'improvviso e mi torturo di domande: andrà tutto bene? Starà attenta? Seguirà tutte le prescrizioni? Adotterà ogni precauzione? E via di questo passo...
La lontananza acuisce ogni preoccupazione, sebbene mi dica che è meglio godersi l'attimo di gioia, giorno per giorno, senza atroci dubbi che ti dilaniano ed abbandonandosi al dolce destino...
Mi sono risultate molto utili le vostre informazioni. Vi ringrazio.
Infatti, abbiamo deciso anche noi di fare proprio come voi, perchè l'ecografia dei quattro mesi si può vivere più serenamente e con tante ansie superate. :ugeek:
Una domanda un po' materiale ma occorre pensare anche al resto: ma la rata? (avete capito, senza che aggiunga altro).
Spero anch'io, in un angolino del mio cuore, che sia una pupetta e, comunque, quel che sarà andrà tutto super bene e...e...però!!!
Baci. A presto.
dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da dreams2 »

ciao Avalon!!!!!!!!!!
hai visto ste beta come sono strane??????
Sono comunque felicissima che anche tu presto sarai mamma....ora inizia tutto da quel cuoricino che batte forte forte!!!!
Alla fine partoriremo piu o meno vicine....un mese di distanza circa....che bello....
Dai magari ci sarà un maschio ed una femminuccia....io per me spero la femmina magari tu il maschio e pensa se poi da grandi si fidanzano si sposano io e te diventiamo consuocere....ahahahahhahaah
sarebbe questa una fiction stupenda...due bambini venuti al mondo grazie alla maternità surrogata e che si sposano da grandi!!!!!! ahahaha scusa ma anche se non sono incinta sul serio ho sti sbalzi ormonali che mi mandano in tilt o forse è semplicemente la gioia...
ti mando un bacione compagna di pancia....

ciao
dreams
azzurra
Messaggi: 172
Iscritto il: 27 dic 2009, 11:13

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da azzurra »

Auguri ad Avalon e Dreams 2
io sono rientrata da poco con la mia piccolina e vorrei farvi gli auguri,differentemente da come accade noi MONOMAMME siamo la rarita'.. ma meglio cosi'.. con quanto mangiano i piccoli non saprei veramente dove trovare l'energia per un secondo bebe'..ma ctredo che tutto si possa fare, ma nella casa ho visto mamme con la faccia strafigurita dalla felicita' e dalla fatica gia' dopo pochi giorni di cure assidue ai gemellini..
Insomma a parte questo siamo rientrate ed è andato tutto benissimo, mi sono tuffata nello shopping SELVAGGIO, q
tutto quello che è rosa è mio... e piu' fiocchetti e merletti ci sono piu' mi fdannoimpazzire, pensare che io sono cosi' minimalista :lol: :lol: , m non si puo' fare in modo differente!!!
per quanto riguarda i controlli che vemgono fatti alle mamme state tranquille, sono tutte straseguite, e molto curate, basta che abbiano un minimo malore che subito vengono messe sotto osservazioine,ma cose proprio minime come anche un semplice calo di pressione...
Insomma state serene e vivetevi la magia..
oddiosapeste che felicita che sento dentro avrei voglia diurlarea tutti quanti il mio gtnde amore per la vita e per Albert e Ina , e la Dottoresa e Sara.(spero ancora di poterti conoscere, sei stata veramente un angelo custode per me!!)
SONO MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiana
Messaggi: 293
Iscritto il: 13 ago 2010, 13:47

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da Tiana »

....Un abbraccio
Ultima modifica di Tiana il 28 lug 2011, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
AVALON
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 gen 2011, 11:17

Re: RISPONDE SARA BIANCHI

Messaggio da AVALON »

Ciao a tutte voi! Scusate il silenzio ma solo ora ho avuto un attimo di respiro per guardare il forum, dopo giorni di fuoco.
Ma lasciamo perdere, va!
Carissima dreams2: il cuoricino dei nostri tanto desiderati bebè batte a più non posso ed all'unisono...spero davvero che "partoriremo" insieme (che cosa carinaaaa) così ci conosceremo finalmente e mi farà piacere sul serio. Ma davvero abbiamo solo un mese di differenza? Pensavo che tu fossi molto più avanti di me.
Mi dispiace dirtelo: ma anch'io spero ardentemente sia una "femminuccia patatosa"... cara amica di pancione!!! ;) :o
Grazie Azzurra, per gli auguri che ci porgi così gentilmente. Io ne faccio altrettanti a te poichè, non solo hai già tra le tue amorevoli braccia un sogno realizzato, ma... è una PUPA! :P UNA PUPA...
Che shopping pazzesco...che passione tra merletti, scarpette di vernice, gonnelline mozzafiato, cuffiette ricamate, fiocchetti strepitosi e calzette rosa... :mrgreen:
Va bè, dreams2, se ci toccherà il maschietto, ci scateneremo uguale, dai!Ci faremo il passeggino fuori serie...
Anche a te Tiana, auguro una nuova vita fantastica che presto si realizzerà con una famiglia numerosa. Se non sbaglio, anche tu hai già una bimba? Tre è il numero perfetto per essere mamma, giusto?! Un po' faticoso ma ricolmo di soddisfazioni continue.
Per quanto riguarda quell'esame ematico che vi dicevo, nessuna ha saputo nulla di più specifico?
Vi saluto con affetto. :D
Rispondi

Torna a “Dubbi medici ( risponde specialista dell'ovodonazione e della maternita` surrogata)”