russurrogate.com

cosa posso mangiare?

dolcemela

Re: cosa posso mangiare?

Messaggio da dolcemela »

Mi permetto di risponderti io.allora io prima della gravidanza ero vegana da anni.quindi niente uova ne latte e derivati del latte.
Ci sono Un botto di dolci buonissimi senza latte e uova (che detta cosi sembra una cretinata e invece ti assicuro che ci sono!).
Anche formaggi a base di riso,per esempio,e sono buoni pure quelli.
I vegetariani non mangiano carne e pesce.
Dopo la gravidanza e l allattamento tornerò alla dieta vegana (stavo molto meglio a livello di stomaco sinceramente).
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

il libro verde?l' agenda della gravidanza...
vabbe' ...io non sono ne' una ne' l' altra e spero che questo non ti crei problemi...mangio i budini alla soya che li diverisco perfettamente e non mi fanno ingrassare...
delissa

Messaggio da delissa »

io vegetariana ma tendo a mangiare poche uova
anche comunque nei dolci nn ho mai usato ne latte né burro né uova ma solo latte vegetale e olio
vengojo buone e leggere
mangio legumi in abbondanza un po' meno la soia...
in più sono immune alla toxo ma la verdura la lavo con amuchina lo stesso
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ma in gravidanza hai ricominciato a mangiare anche carne?
o eri vegetariana?
Carolina

Messaggio da Carolina »

poi comunque bisogna vedere se sei immune o meno alla toxo...
io ad esmpio lo sono e il gine mi ha detto che posso tranquillamente mangiare crudo e salame..sempre senza esagerare
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io ero vegana.la carne non la mangio nemmeno morta.idem il pesce.sto facendo uno sforzo assurdo a mangaire formaggio ogni tanto.ma quello me lo hanno praticamente imposto.Quindi fino a fine gravidanza e allattamento sarò vegrtariana.poi torno volentieri a schifare pure il formaggio
piccina

Messaggio da piccina »

La verdura puoi lavarla anche solo con bicarbonato,l amuchina puzza terribilmente mi sembra lasci proprio anche la verdura puzzosa!
Poi se sei immune alla toxo adsirittura potresti pure lavvarla solo con acqua tanto non la puoi piu riprendere!
robetta

Messaggio da robetta »

A me sia ostetrica che ginecologa hanno vietato assolutamente Amuchina
marcela

Messaggio da marcela »

robetta ha scritto:A me sia ostetrica che ginecologa hanno vietato assolutamente Amuchina
Esatto. È un prodotto chimico e se non lavato bene rischia di fare più danni. Vietati anche affettati crudi come dicono le altre. Limitazioni nelle spezie. No a molte tisane. Limitarsi con teina e caffeina. Ci sono tante cose da evitare e da limitarsi a dire il vero. Il gorgonzola cotto chi me lo dice che è cotto bene? No no
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

non mangiavo pesce prima ma la mi ginecologa e i medici mi hanno detto che fa bene alla piccola allora ho iniziato a mangiare tutto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”