russurrogate.com

Eparina in gravidanza, man mano che passano i mesi dove le f

robyery

Re: Eparina in gravidanza, man mano che passano i mesi dove

Messaggio da robyery »

nel foglio che mi ha rilasciato l'ematologa è vietato farle sul deltoide
O fianchi o parte alla della coscia.
Il mio dubbio nasce dal fatto che le facevo troppo sui fianchi ed era errato e non vorrei sbagliare anche l'altezza delle cosce.
Mi ha talmente cazziata che ora prima di farle sulle gambe vorrei capire bene, cavolo non poteva farmelo vedere prima
sferata

Messaggio da sferata »

E' proprio questo il problema
chi dice pancia, chi braccia, chi fianco, chi coscia frontale, chi vicino al gluteo
Poi se è possibile farle ovunque meglio, sarei più tranquilla, ma l'ematologa mi è sembrata così categorica ... peccato però che se me lo avesse fatto vedere sarei stata più tranquilla.
palmina

Messaggio da palmina »

l'importante è che tu faccia l'iniezione in un punto in cui riesci a prendere tra pollice e indice una bella plica di ciccia, quindi sulla parte alta ed esterna della coscia a meno che tu non sia pelle e ossa è molto semplice! Poi non è che ci siano delle coordinate esatte per farla. Anche perché ogni giorno devi un po' spostarti oltre ad alternare le cosce, non è che puoi bucare sempre sullo stesso punto altrimenti ti viene un bubbone!!
annaste

Messaggio da annaste »

Io l'ho fatto dopo il cesareo per una settimana... lo facevo sulla spalla...un giorno un braccio e un giorno l'altro
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

a me e stato detto di farle solo in pancia e nei fianchi (tutto il giro vita) e di nn farlo nelle cosce o braccia perché è inutile
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Io cerco sempre di farle ravvicinate, forse è per questo che mi escono spesso i lividi e i bozzi, tra un'iniezione e l'altra mi allontanerò di 1-2 mm massimo dalla precedente
delissa

Messaggio da delissa »

Posso chiederti se le fai ad altezza ombelico
o anche sopra e sotto la linea dell'ombelico?
Io cerco sempre di stare sui fianchi ad altezza ombelico (tracciando una linea immaginaria per intenderci, non vicino all'ombelico) ma non so, si può stare anche qualche cm sopra o sotto o sempre meglio stare ad altezza ombelico?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”