russurrogate.com

Chi ha fatto il 1 tracciato?

Rispondi
sferata

Chi ha fatto il 1 tracciato?

Messaggio da sferata »

io ho fatto ieri il 1 e domenica ho il 2
la parte dove c'e' scritto toco la % e' salita a 50 poi e' sempre stata quasi costante tra il 7-10-12 %
quando ho chiesto se andava tutto bene il gine ha detto si e che il bimbo si era mosso .Li per li non ci ho pensato ma sto' fatto che si e' mosso intendeva a livello di contrazione o si e' mosso tipo calci giravolte?
palmina

Re: Chi ha fatto il 1 tracciato?

Messaggio da palmina »

Io l'ho fatto
anche io ho avuto una contrazione con picco 50% per siccome è stata isolata in 40 min di monitoraggio quasi sicuramente è stata dovuta ad irene che si muoveva.

cmq le contrazioni si riconoscono perchè sul tracciato formano una figura tipo i dossi dei cartelli stradali hai presente?

se invece è un picco strettissimo ed alto è un movimento del bimbo

ciao
annaste

Messaggio da annaste »

Quando il bimbo si muoive spesso si registrano picchi a punte e contrazioni..
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Le contrazioni "rilevanti" sono quelle ritmiche ad ondine che si ripetono ad intervalli regolari
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

o ho fatto due tracciati al sesto mese
perche il gine dalle eco aveva notato contrazioni e voleva controllare se erano regolari/alte/pericolose ed in effetti ha avuto la conferma: una contrazione ogni 12, 15 minuti circa, per fortuna non intensissime, una sola di 50 di intensita'..
mi ha dato vaso e riposo....
ora è da due mesi che non ne faccio, ma a 37 settimane esatte compiute faccio tracciato, e se tutto va bene, il cesareo per i primi di febbr...
cmq a quanto ho capito è la regolarità cio' che allarma nel senso che ti mette in guardia..ma tanto abbiamo quasi finito, quindi dico che ormai se ce ne trovano va bene
delissa

Messaggio da delissa »

Io far il primo monitoraggio domattina, alle ore 09:00.

Avrei optato per due tracciati (uno a settimana, salvo imprevisti) presso un centro ricerche qua vicino e gli altri due presso la gine "ufficiale", essendo quasi alla 38ma, giusto per stare tranquilla.

Voi ne farete quanti e ogni quanto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”