Finalmente ho fatto la morfologica.
-
laclessidra
Finalmente ho fatto la morfologica.
Ragazze sabato ho fatto la morfo..dopo mille pianti e preoccupazioni per sta cavolo di tn aumentata..oltre ad essere andata bene l amniocentesi è andata bene anche la morfo..l ho fatta anche in 4d..lui è bellissimo..ha le labbra come le mie e si muove tanto..si é messo a dare calci alla sonda dell ecografo..non si é fermato un attimo..l abbiamo visto anche memtre si grattava comodamente il collo con un espressione da grande..che emozione!!! Il mio compagno ha ancora un sorriso enorme stampato sul volto!! Sta facendo vedere le foto tutto orgoglioso del suo bimbo..
Re: Finalmente ho fatto la morfologica.
Cheeeee bellooooo!!
io dmn faccio la morfologica...sono in ansia ma nn vedo l ora di vederlo...spero ke va tutto ok
io dmn faccio la morfologica...sono in ansia ma nn vedo l ora di vederlo...spero ke va tutto ok
Che bello il 4D... Sono contenta che tutto vada bene.... Un bacio e un abbraccio
Che bello e che bellissima notizia... dai adesso aspetta "solo" averlo tra le braccia
-
gabbianella
Che meraviglia!!!!!! non vedo l'ora che tocchi a me, anche se ho paura!
Sono felicissima per te
e per il tuo maschietto !!!
e per il tuo maschietto !!!
-
donnaregina
Benissimo. Ora aspettiamo l Estate per vederli e abbracciarli
Bene!!
Sono felicissima x voi! !!
Noi dovremo aspettare.... ancora un paio di giorni.
Sono felicissima x voi! !!
Noi dovremo aspettare.... ancora un paio di giorni.
Che bellooo!!sono contenta!
Sn piu o meno nella tua stessa situazione, aspetto la morfologica con ansia.. Ma sono fiduciosa! Ho passato l ultimo mese da incubo.. Non e giusto, tanta tanta felicita a te e chi come me ha vissuto un odisseea in seguito alla traslucenza