cosa posso mangiare?
Re: cosa posso mangiare?
grazie del consiglio...allora mi spiegate perche' fanno tutta questa pubblicità per disinfettare con l' amuchina?
urca allora niente amuchina
si in effetti ho fatto roco quindi vado solo di bicarbonato allora
ho tolto anche caffeina solo più caffè d'orzo
niente the... e niente tisane
si in effetti ho fatto roco quindi vado solo di bicarbonato allora
ho tolto anche caffeina solo più caffè d'orzo
niente the... e niente tisane
Perché niente tisane? È dall'inizio della gravidanza che le bevo (adesso sono di 23+6)
Alla mattina non riesco più a bere il latte perché non lo digerisco, allora bevo la tisana ai frutti rossi al suo posto.. the e caffè li ho eliminati.. se non posso più bere neanche la tisana al mattino cosa potrei bere allora?
Alla mattina non riesco più a bere il latte perché non lo digerisco, allora bevo la tisana ai frutti rossi al suo posto.. the e caffè li ho eliminati.. se non posso più bere neanche la tisana al mattino cosa potrei bere allora?
-
laclessidra
io bevo i mirtilli!!!! La tua va benissimo!!!! Tipo ho sono alcuni tipo al finocchio che possono provocare contrazioni.. o sconsigliate tipo il biancospino.. alcuni lo dicono della camomilla ma io ho chiesto alla mia gine e ho il via libera!
ma sai quante cavolate vendono spacciandole per sicure? Sicuramente l amuchina è un buon prodotto ma per altri usi!!!! ormai sul mercato c'è veramente di tutto. Ogni cosa è adatta per uno scopo!
Prendi il the deteinato se ti piace! È buonissimo!!!!! Io per digerire uno il Brioschi o semplicemente acqua e limone
Hai perfettamente ragione...Antonella ha scritto:ma sai quante cavolate vendono spacciandole per sicure? Sicuramente l amuchina è un buon prodotto ma per altri usi!!!! ormai sul mercato c'è veramente di tutto. Ogni cosa è adatta per uno scopo!
-
gabbianella
a me lo zenzero fa vomitare e sono a 29 settimane
Come la questione su fasce e marsupi che li spacciano per ergonomici e invece non lo sono. Oppure chi dice che in estate la fascia non va bene perché si muore di caldo. Io e mio marito abbiamo fatto il corso di fasce e marsupi e la fascia ad esempio in estate c'è ne una ottima per il caldo. I bambini non sudano mica. Siamo noi che dobbiamo svestirci perché sudiamo. Oppure i cosiddetti pampers tanto buoni e pubblicizzati... ebbene contengono petrolati e paraffina! Però c'è chi li usa perché mica fanno male a tutti. O come l olio di palma nei vecchi ex plasmon. Ora lhanno tolto!!!!
-
donnaregina
certo che ogni anno le cose cambiano...
come per la tisana al finocchio
min po di tempo fa era ok ora non lo è piu
mah...
come per la tisana al finocchio
min po di tempo fa era ok ora non lo è piu
mah...