Prime Settimane di Gravidanza...valori analisi..
Prime Settimane di Gravidanza...valori analisi..
Vi posto i valori sotto...potreste dirmi cosa ne pensate??
E soprattutto..Il progesterone è basso??????!!
PROLATTINA 180 ng/ml (mannaggia a lei)
BHCG 408 MIU/ml
PROGESTERONE 17.80 ng/ml
Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto del suo tempo..
E soprattutto..Il progesterone è basso??????!!
PROLATTINA 180 ng/ml (mannaggia a lei)
BHCG 408 MIU/ml
PROGESTERONE 17.80 ng/ml
Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto del suo tempo..
-
gabbianella
Re: Prime Settimane di Gravidanza...valori analisi..
Credo che dovresti integrare il PRG, ma nn perché in se sia basso, ma come prevenzione visto questo valore alto della prl.
Parla col ginecologo su come potresti integrare.
Parla col ginecologo su come potresti integrare.
ma quindi a 17.80 (aldilà del valore della prolattina) non è un valore basso in gravidanza?!
-
donnaregina
In una gravidanza naturale no perché in teoria tende ad aumentare. Il problema è la prl che invece tende a farlo abbassare.
Tantissimi auguri!! Non posso dirti altro perché non me ne intendo di prolattina e altro......Ma posso solo augurarti un bellissimo percorso!!
di valori ci capisco ben poco, ma passo per farti gli auguri.... e goditi il momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande!!! Sono contentissima! Non so dirti niente sulle analisi, ma sono davvero contenta per te è la tua famiglia,solo pensieri positivi da oggi in poi!
innanzitutto Auguroniiii sn felicee per te.. ma volevo chiederti una cosa, la prolattina alta come la tenevi bassa? stavi facendo una cura?
Mi avevano dato una cura pesante di 10 giorni (fino all'ovulazione)...al 4 giorno però io non la reggevo piu'..cosi' il gine mi ha detto di fare il prelievo...con stupore da 125 era scesa a 21 in 4 gg...mi ha detto di fermarmi per vedere che succedeva e se risaliva....da li' a poco (1 settimana ) ho ovulato e ho beccato a questo punto la cicogna...al 6 po ho fatto un prelievo...prolattina a 144...ero quasi sicura di non avercela fatta...invece poi la sorpresa!!! l'importante è che la prolattina sia bassa nei valori giusti..infatti adesso è a 180..ma la gravidanza procede bene...l'endocrinologo con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente è un fattore da stress se in 4 gg il valore era ok...boh...sta di fatto che secondo lui molto spesso con la gravidanza il problema di iperprolattinemia si risolve da se con la lattazione...staremo a vedere...semmai indagherò tra un anno...anche perchè se non fosse stato per l'ovulazione tardiva non avrei mai scoperto questo mio problemino perchè non ho mai avuto nessun tipo di disturbo...
mi sembrano troppo alte..