russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

Olimpia

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da Olimpia »

............................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:11, modificato 1 volta in totale.
andy

Messaggio da andy »

Bene care amiche e amici, mi sembra che il problema è ben approfondito, anche noi abbiamo una coppia di amici rientrati in italia che sono stati fermati alla dogana, che hanno superato il problema con il piglio "cazzuto" che sottolineava maddalen, infatti hanno risposto proprio dicendo che quelli erano i loro figli e se avevano dei dubbi di fare il test del DNA, che non avevano niente da nascondere, e alla loro insistente domanda se la signora avesse partorito hanno più volte risposto questi sono i nostri figli e da questo momento in poi non vogliamo più parlare con voi..... con tono molto cazzuto!!!!! quindi è questo il modo di affrontare questo intoppo, un abbraccio a tutti e godetevi le gravidanze tanto attese..... AD MAJORA SEMPER!!!!!
Tiana

Messaggio da Tiana »

Grazie a Maddalen e Andy per la loro preziosa testimonianza...
E renee... Se pensi che dare notizie fondate che vengono da un famoso avvocato sia terrorismo, che dirti?
Il devoto- oli potrebbe chiarirti le idee sul significato della parola che hai usato.
Io invece invito tutti quelli che hanno notizie aggiornate a scriverle, preferisco avere un Po piu di paura ed essere preparata che arrivare ignorante e serena. Poi se la realtà ti terrorizza puoi non leggerci.
Cara Olimpia... Io vado a maggio dal " nostro" avvocato, magari mi dice qualcosa di
Piu e ti faccio sapere!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
renee

Messaggio da renee »

.......
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

Olimpia,per sana e normale intendevo che il bambino non sia capitato in mano di squilibrati e che sia il loro,sono sicura che loro temono questo e che i bambini siano stati comprati..
papavero

Messaggio da papavero »

Grazie a tutte voi per i preziosi consigli.....
Anch'io credo sia meglio affrontare il problema con un esperto in materia piuttosto che trovarmi nelle grane....
Qualcuna di voi sa per caso quanto possa essere il costo di un avvocato specializzato in maternità surrogata che ti segua il caso?!?
ester

Messaggio da ester »

Quanta tensione si respira in questo topic!!! Io non so ancora come è andato il transfer e quindi per me è prematuro parlare di agitazione, però leggendo qui e altrove (altri forum) mi sembra che l'attenzione delle istituzioni verso la questione abbia improvvisamenrte subito un'inpennata.Se poi ci si mette anche la Farnesina, allora l'avvocato non rappresenta più un optional ma una primaria necessità.Un caro saluto a Tiana (abbiamo trascorso insieme un intero e faticosissimo giorno a Kiev) anche lei già in contatto con avvocato esperto in fatto di surrogazione.Quando a novembre anch'io mi sono rivolta all'avvocato (basta guardare su internet con motore di ricerca) non mi ha prospettato uno scenario così cupo ma ha semplicemente parlato di eventuali fastidi burocratici.A questo punto mi chiedo se ,da pochi mesi a questa parte, non sia intervenuto qualcosa a cambiare il quadro e se magari il moralismo apparente dei nostri cari politici non stia alimentando una sorta di crociata purificatrice per nascondere i loro comportamenti ,diciamo, un po' disinibiti. Comunque sia, anchi'io credo sia utile scambiarci tutte le informazioni possibili e sarebbe interessante che chi ha già passato il tutto potesse raccontarci la sua esperienza.Per rispondere all'ultimo post, a me hanno chiesto poche migliaia di euro per essere seguita in tutto il percorso.
azzurra

Messaggio da azzurra »

Ciao ragazze sono MAMMA AZZURRA:)
son appena rientrata da kiev, posso dirvi che per la ma esperinza vi state facendo delle FISIME MENTALI non indifferenti!!!
Noi all'ambasciata abbiamo trovato un persona disante e fredda ma cortese, che ha dato a capire benissimo che non credeva al fatto del congelamento del cordono,mase ne fregava altamente, ha detto che potremmo essere chiamati in italia per il controllo dei certificati di nascita e che l'ambasciata stessa pensera' a spedire i documenti al mio comune di residenza entro 20 gironi, ci hanno dato il pas per la mia meravigliosa stllina dato il buon viaggio.
Siamo partiti speranzosi, al nostro arrivo in italia hanno gurdato i nostri passaporti, il poas delle piccola e nien'altro... non ci hanno nenache fatto una piccola domanda!!
Ora forse siamo stati fortunati, ma in questi giorni sono rientrate anche altre coppie da kiev, con gemelli,loro non scrivono sul forum , ma ci siamosentite e nessuna di loro ha avuto particolarifastidi, una sola alla dogana italiana è stata strattenuta 20 minuti per il controllo dei documenti, hanno risposto a semplici domande e soo tornati a casa loror...
Forse siamo stati in un periodo fortunato, secondo me dipende da chi trovi, lesituazioni vengoo rese pesanti dalle persono che incontri, come per tutte le cose, vi sara' capitato di trovare una commessa sgarbata che ha pregiudicato il vosro giudizio su un negozio...la stessa cosa:)
Insomma , NOI TRE siamotornati, siamo felici e sereni, abbiamo i documenti in regola e sappiamo che non abiiamoniente da temere, frnesina o non Farnesina.. se poi ci chiamano staremo a vedere, ma certo non mio faro' rovinare questa magia vivendo la paura di quello che potrebbe.. ma anche NON potrebbe succedere, tanto anche se sto' ad arrovellarmi il cervello non cambia niente, anzi arrivo casomai alla polizia gia' stressata a provata e sicuramente crollerei , potrebbero leggermelo in faccia che ho qualcosa da nascondere.. quindi mi occupo della mia famiglia... CI PENSATE FAMIGLIA FINALMENTE
al domani pensero' domani!!!
AZZURRA MAMMA
ester

Messaggio da ester »

Grazie Azzurra per averci rassicurato con il tuo intervento.Ne sentivamo il bisogno!!! E naturalmente un mare di auguri alla nuova famiglia!
renee

Messaggio da renee »

.................
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”