É possibile sentirlo già alla 14°
Re: É possibile sentirlo già alla 14°
"ma penso che tu lo comincerai a sentire presto, per le 18-19 settimane" siccome per lei presto erano 18-19 settimane ho dedotto che prima è difficile.
Però chissà...
Però chissà...
Ma infatti anche io credo che non se ne parli prima della 18°!! Pazienza!!
Terza gravidanza già a 13 la sentivo
Non credo sia assolutamente possibile
Potrebbe essere...io ho iniziato a sentirlo a 16+6
Io ho iniziato dopo la 16 settimana.... sembra un po' presto... però la ginecologa ha ragione perché è un medico... ascolta sempre lei!
Se a te pare che siano i movimenti e questo ti fa stare bene/iniziare una specie di contatto più diretto col bambino... ma ben venga, no? Tanto all'inizio penso sia comunque difficile distinguere movimenti bimbo e quelli intestinali. Intendo: magari una volta è lui e una volta l'intestino. Chissà. Io ad un certo punto verso la 18esima settimana ho iniziato ad avere movimenti che non capivo, pensavo: sarà l'intestino, è troppo presto. Ma erano proprio continui! Poi dopo qualche giorno: bing! Il primo inconfondibile calcetto! Ma prima era lei o no? Boh? Forse che si forse che no.
Insomma, era anche per dire che un po' mi dispiaceva averti smontata così.
Insomma, era anche per dire che un po' mi dispiaceva averti smontata così.
Anche a me succede da un paio di giorni (come delle bolle....e sempre da uno stesso lato), ma a 12 sett non ho il coraggio di confessarlo, temo di essere tacciata di follia.
Quando lo sentirò davvero credo che non avrò dubbi!!
Tranquila,tranquila!!! Appena inizia a picchiare dalla mattina fino alla sera e riesce pure a risvegliarti lo sentirai per bene!!! Poi i piedi nello stomaco sennò sotto le tette che non ti lasciano stare seduta per bene.... arriva