E oggi siamo a 11+0
E oggi siamo a 11+0
Mamma mia come vola il tempo! Mercoledì b-test e traslucenza e poi se tutto va bene potrò iniziare a dirlo.
Re: E oggi siamo a 11+0
Io sono 11+5
E ho l impressione che il tempo non voli maiiii... ma mi consolo a vedere il mio bimbo che cresce e sta bene. un abbraccio
E ho l impressione che il tempo non voli maiiii... ma mi consolo a vedere il mio bimbo che cresce e sta bene. un abbraccio
Hai visto come vola?? Ancora 2settimane e ti godrai bene il tutto potendolo anche urlare al mondo.. io sono già a 30settimane.. Ma il tempo passa mooolto lentamente ormai..
Terrò quello! Alzano il punto vita però addio bottoni e benvenuti lacci!
Già a 30w... Anche a me sembra ieri..!! Ma a dirti la verità.. Non ne posso piuuuuu.... la notte non dormo.. Ho bruciori di stomaco forti.. Lui che mi rompe le costole.. bastaaaa
Io invece ronfo di brutto la notte (anche con la prima gravidanza era così) se non fosse per l'altra monella che ogni tanto chiama MAAAAAAMMMAAAAA perché vuole le copertine (e ovviamente è troppo faticoso coprirsi da sola....!!)vitoza ha scritto:Già a 30w... Anche a me sembra ieri..!! Ma a dirti la verità.. Non ne posso piuuuuu.... la notte non dormo.. Ho bruciori di stomaco forti.. Lui che mi rompe le costole.. bastaaaa
la panza inizia a vedersi ma io ho un po'di paura perché in sti giorni ho avuto delle fitte alle ovaie oggi sento la ginecologa...
Spero non sia niente, perché se mi mettono a riposo non so come farò visto che stiamo ultimando i preparativi delle nozze che gioia sposarsi col pancione però
Vedrai che andrà tutto a meraviglia e potrai iniziare a urlare la tua novità al mondo
Spero non sia niente, perché se mi mettono a riposo non so come farò visto che stiamo ultimando i preparativi delle nozze che gioia sposarsi col pancione però
Vedrai che andrà tutto a meraviglia e potrai iniziare a urlare la tua novità al mondo
Mi sembra vhe il tempo non passi mai...ancora non l ho detto a nessuno
Voglio sapere il sessooooo uffff! !!! Sono strafelice non mi sembra ancora vero che ho un pupetto dentro di me
Auguri!!! sono contenta che le settimane più rischiose siano passate!!!!
leggo che scrivi "sarò una mammina"... tu lo sei già!!!! il tuo piccolo c'è già e tra qualche settimana inizierai a sentirlo!!!
leggo che scrivi "sarò una mammina"... tu lo sei già!!!! il tuo piccolo c'è già e tra qualche settimana inizierai a sentirlo!!!