Amniocentesi
Amniocentesi
Sono veramente in ansia, mercoledì farò l'amniocentesi e volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva raccontarmi la sue esperienza giusto per tranquillizzarmi un po'! Ho vent'anni e ho paura possa succedere qualcosa di brutto.
Re: Amniocentesi
stai tranquilla, è un esame poco doloroso, ed oramai con pochi rischi di aborto
Ho contratto la toxoplasmosi! E mi sto vivendo male male questa gravidanza e le paure non fanno che aumentare
Scusate l'ignoranza..ma l'amniocentesi non è solo x le trisomie?
Ciao! Stai tranquilla, non farti prendere dall'ansia. Io l'ho fatta perché ho 38 anni. Consiste in una puntura con un ago al quale il medico collega una siringa e aspira un pò di liquido. Mi hanno poi consigliato di stare a riposo per 3 giorni. Non ho avuto dolore e comunque la rifarei. Porta pazienza e cerca di non affaticati per qualche giorno. In bocca al lupo!
e la toxo potrebbe provocare qualche danno al feto, quindi fare la amnio e' giusto
Se posso sapere hai avuto perdite successivamente?
Ciao, io ho tanti gatti e tutti cercano di tenermi lontana ma è impossibile. Tu sai se l'hai presa dai gatti?
Io l'ho contratta mangiando prosciutto iberico.mokabita ha scritto:Ciao, io ho tanti gatti e tutti cercano di tenermi lontana ma è impossibile. Tu sai se l'hai presa dai gatti?
ora che protocollo ti fanno seguire oltre all'amniocentesi?