Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
è una marca leader nei seggiolini..
se guardi il first class plus che è categoria 0-1 ha addirittura 5 inclinazioni!
e su youtube trovi vari video dove puoi vedere le tecnologie usate, e anche i vari modelli come si reclinano ecc.
io per farmi un'idea i video li guardo spesso, perchè solo da una foto è difficile capire spesso l'effettiva inclinazione, dimensione e quant'altro.
se guardi il first class plus che è categoria 0-1 ha addirittura 5 inclinazioni!
e su youtube trovi vari video dove puoi vedere le tecnologie usate, e anche i vari modelli come si reclinano ecc.
io per farmi un'idea i video li guardo spesso, perchè solo da una foto è difficile capire spesso l'effettiva inclinazione, dimensione e quant'altro.
noi ora abbiamo l'iseo isofix sempre della bebe confort e ci troviamo benissimo ma tra un po sarà ora di cabiarlo e questo ci sembrava interessante...
se qualcuna ne ha altri da propormi xo con isofix accetto ogni consiglio!
se qualcuna ne ha altri da propormi xo con isofix accetto ogni consiglio!
devo comprare un seggiolino per l'auto di mio padre che saltuariamente andrà a prendere riccardo al nido. vorrei un gruppo 1/2/3 economico.
mi consigliate?
mi consigliate?
Per un utilizzo saltuario sull'auto dei miei abbiamo preso il Foppapedretti Baby Road, certo non è il massimo come materiali e tessuti ma la serietà della marca dovrebbe comunque garantire una buona sicurezza:
Anche io sono alla ricerca di un seggiolino 2-3, ormai sono proprio fuori taglia, pesa 19 kg...
Mi sembra di capire dal sito però che la reclinabilità sia fino a 18kg... anche a me interesserebbe un seggiolino gruppo 2/3 reclinabile
io ho preso x la macchina di MM un seggiolino 1 2 3 reclinabile della Nurse by Janè
Ho notato anche io quel 'up to 18 kg' ma che senso ha? il seggiolino è da 15 fino a 36 e lo reclino solo se il bimbo è fino 18 kg? Nelle istruzioni non dice nulla
e i seggiolini Gruppo 0/1 oppure 1 dell'inglesina (moovy amerigo e marco polo) che non rientrano nelle recensioni di altroconsumo?
Qualcuna ha esperienza?
Io sono soddisfatta (ancora in teoria!! ) del trio dell'inglesina, quindi mi verrebbe naturale rimanere sulla stessa marca...
Qualcuna ha esperienza?
Io sono soddisfatta (ancora in teoria!! ) del trio dell'inglesina, quindi mi verrebbe naturale rimanere sulla stessa marca...
io ho il Marco Polo e ci troviamo benissimo! è comodo e avvolgente e si reclina bene! l'unica cosa che mi lascia dubbiosa è che nella posizione contro il senso di marcia (io lo metto ancora così perchè Emma non è ancora 9 kg) a volte mi sembra di non posizionarlo bene e che quando lei si addormenta le ciondoli un pò la testa...non so se è colpa nostra che non abbiamo capito come metterlo ma credo di no boh; ho visto però che nella posizione nel senso di marcia non è così anzi! e in definitiva ci sta molto bene e poi è bello anche esteticamente!