forse cesareo
forse cesareo
Buonasera ragazze, oggi a 36+3 vado per fare l ultimo controllo e scopro che la bimba, che è sempre stata cefalica, si è messa trasversale settimana prossima devo andare in ospedale x vedere l iter da seguire per un eventuale cesareo. Non me l'aspettavo...io e mio marito siamo cascati un po dal pero. Adesso con calma stiamo metabolizzando la cosa e pensando ai pro piuttosto che ai contro!alla fine la cosa più importante è che tutto vada per il meglio e che la bimba stia bene ci tenevo ad aggiornarvi
Re: forse cesareo
Tesoro l'importante che lei stia bene... Magari tra 10 gg la conosci!
Immagino la botta!
Dai l'importante è che la piccina stia bene e incrociamoci affinché si metta si nuovo in posizione cefalica
Dai l'importante è che la piccina stia bene e incrociamoci affinché si metta si nuovo in posizione cefalica
Hai capito lei
Si e' messa comoda mannaggia
Dai l'importante e' che stia bene poi tutto si risolve
Potrebbe anche essere che si rigira eh
Si e' messa comoda mannaggia
Dai l'importante e' che stia bene poi tutto si risolve
Potrebbe anche essere che si rigira eh
Il vantaggio sarebbe quello di vederla prima del previsto, anche perché alla visita è ancora tutto sigillato...non ci sono segnali di parto imminente!
si è messa comoda sta piccola peste! vediamo da qui a lunedì se magari si rigira..
Che sorpresa che ti ha fatto la cucciola!! Però come dicevi tu l importante è che vada tutto x il meglio e sicuramente sarà così.. Ma nel frattempo speriamo si giri ancora!!
Oddio mi sta venendo la fifa anche a me
Stessa cosa
Alla mia vicina di casa, era in attesa del secondo figlio, e anche a lei hanno detto cesareo perché il bambino non era in posizione. Lei rassegnata, poi alla 38 settimana si è messo da solo in posizione e a 39+5 ha partorito.
Tutto può succedere!
Alla mia vicina di casa, era in attesa del secondo figlio, e anche a lei hanno detto cesareo perché il bambino non era in posizione. Lei rassegnata, poi alla 38 settimana si è messo da solo in posizione e a 39+5 ha partorito.
Tutto può succedere!
Vada comunque vada, l'importante che tu e il bambino stiate bene! Al massimo avrai la fortuna di conoscerlo a breve..