russurrogate.com

Distacco o mancato accollamento

Rispondi
moony

Distacco o mancato accollamento

Messaggio da moony »

qualche giorno fa mi hanno trovato un mancato accolamento di poco piu' di un centimetro e mezzo...Sono terrorizzata perchè già mi sono trovata ad affrontare questa cosa senza riuscire a vincere...E' vero che questa estate avevo avuto delle emorragie e questa volta no, ma ho ugualmente paura..Mi raccontate le vostre esperienze?
balena

Re: Distacco o mancato accollamento

Messaggio da balena »

Manacato accollamento vuol dire distacco??? a noi è successo alla 6 settimana,perdita di sangue e subito al ps e da li ricovero per 4 giorni,tanto riposo ,e una lunga cura di progesterone,anch'io ho un aborto alle spalle.....affidati ad un gine e fa cio che ti dice......
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Le mie esperienze sono state diverse, sempre aborti interni, non dovuti a distacchi.
Certo che hai paura, ma conosco molte donne che dopo un distacco, con tanto riposo e cura di progesterone, hanno portato avanti la gravidanza. Credici. Sarà così.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

La scorsa volta sono entrata ed uscita dall'ospedale, tanto riposo e progesterone a fiumi, ma non è servito a nulla...ora sono preoccupata...
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Fai riposo, riposo...
e affidati al tuo gine, potrebbe risolversi positivamente.
Mi domando se forse non hai avuto perdite di sangue perchè si tratta di un "mancato accollamento" e non di un distacco?! Boh!
La mia esperienza è diversa, il distacco si è manifestato con una vera e propria emorragia, e sono corsa in ospedale in ambulanza, dove sono rimasta ricoverata per un bel p di tempo. A causarlo forse è stato l'aborto dell'altro embrione (la gravidanza era gemelare). Il distacco poi si è risolto (riposo assoluto, tranex, spasmex e progesterone) e quando sono stata dimessa era tornato tutto a posto. Poi è finita lo stesso, si vede che era destino!
Un abbraccio forte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”