Ciao a tutte,
stamattina sono in panico... Due giorni fa test gravidanza positivo, domani devo fare le analisi del sangue... Stamattina una puntina piccola piccola di sangue... Qualcuna di voi sa aiutarmi? Premetto che sono 4 settimane che ho dolori al basso ventre come se mi stessero per venire, questo mi succede7/8 volte al giorno e dura circa 5 minuti. Sono spaventata a morte... Vi prego di aiutarmi...
Piccole perdite di sangue in gravidanza
Re: Piccole perdite di sangue in gravidanza
Piccole perdite di sangue sono normale.. ma se non stai tranquilla chiama la tua dottoressa e mettiti a riposo.
ma avere mal di pancia (come se avessi le mestruazioni) in gravidanza è normale? E per quanti mesi/settimane? grazie a chi pu aiutarmi...
Chiama il tuo gine....vedrai che ti tranquillizzerà...ad una mia amica è successo la stessa cosa e ha una curetta da fare ...
Chiama subito...
...la gine oppure vai al pronto soccorso;non ti voglio allarmare ma non bisogna sottovalutare nulla soprattutto se le perdite,seppur piccole,continuano.
Purtroppo a me sono iniziate cosi' e poi e' andata male,ma ripeto,non allarmarti,xche' ad esempio una mia collega ha avuto due giorni di perdite e adesso e' di 7 mesi e sta benissimo.
Chiedi pero' subito al gine,anche xche' spesso ti da' il Buscopan xche' le perdite di solito sono provocate da piccole contrazioni.
...la gine oppure vai al pronto soccorso;non ti voglio allarmare ma non bisogna sottovalutare nulla soprattutto se le perdite,seppur piccole,continuano.
Purtroppo a me sono iniziate cosi' e poi e' andata male,ma ripeto,non allarmarti,xche' ad esempio una mia collega ha avuto due giorni di perdite e adesso e' di 7 mesi e sta benissimo.
Chiedi pero' subito al gine,anche xche' spesso ti da' il Buscopan xche' le perdite di solito sono provocate da piccole contrazioni.