quanto siete aumentate di peso al quarto mese?!?
-
barchetta99
Re: quanto siete aumentate di peso al quarto mese?!?
Come hai fatto ?????????????
sei magra di costituzione?
sei magra di costituzione?
Io ho iniziato il 5 mese..e dall'inizio della gravidanza ho messo in tutto su 2 kg
Ragazze
ma siete bravissisme......mi date qualche consiglio??
ma siete bravissisme......mi date qualche consiglio??
Guarda che secondo me è solo questione di metabolismo.
Io non faccio diete o altro,ma sono sempre stata magra fin da piccola e diciamo che ho la fortuna di "assorbire bene" ciò che mangio. Ovviamente evito per quanto posso schifezze e fritti.
Se pensi di star cmq facendo un alimentazione sana,senza eccedere nelle quantità,allora tranquilla.
Magari prenderai qualcosa,ma c'è sempre tempo se vorrai di buttarli giù dopo il parto
io credo di essere un caso particolare,mi sono sposata ottobre scorso e pesavo 45 kg..
stai tranquilla cara
Io non faccio diete o altro,ma sono sempre stata magra fin da piccola e diciamo che ho la fortuna di "assorbire bene" ciò che mangio. Ovviamente evito per quanto posso schifezze e fritti.
Se pensi di star cmq facendo un alimentazione sana,senza eccedere nelle quantità,allora tranquilla.
Magari prenderai qualcosa,ma c'è sempre tempo se vorrai di buttarli giù dopo il parto
io credo di essere un caso particolare,mi sono sposata ottobre scorso e pesavo 45 kg..
stai tranquilla cara
-
elenaleone
Ciao io a 13+4 ho preso 3 kg, mega strigliata del ginecologo e quesya settimana ho perso mezzo chilo causa virus intestinale
stiamo attente altrimenti diventiamo balenottere
stiamo attente altrimenti diventiamo balenottere
io sono a 13+3 (non so a che mese corrisponda non ho ancora capito), ma per ora non ho messo praticamente nulla...ci sono gg che sono più gonfia e peso 200/300 gr di più ma poi torno come prima....spero di non esplodere dopo!
fino alla scorsa visita avevo messo su un chilo (ma scusate lo schifo erao diversi giorni che non andavo in bagno)... martedì prossimo ho la visita dal gine e sinceramente ho un pò paura di aver preso tanto peso anche se non mangio schifezza o più abbondante di prima, è solo che ci sono dei giorni che mi sento un pallone.... in più ho le tette molto grosse circa una taglia in più quelle faranno ance peso no?
dato che sono piena di nausee ho preso circa mezzo etto! Però la pancia mi è lievitata e non sopporto dall'inizio cose che mi stringono la pancia, deve essere lebera!!!
Però spero che mi finiscano presto! Non ce la faccio più!!!
Però spero che mi finiscano presto! Non ce la faccio più!!!
non sono magra di costituzione
Anzi il contrario infatti pensavo di lievitare ancora di più di quello che ero invece sono stata brava figurati che la gente che mi vedeva mi diceva ma sei dimagrita?? ma come dimagrita..... Se sono incinta ahahahahah ora si vede bene la panciona e sono a 30 3 e ho preso 3.5kg sono contenta e pure non faccio nessuna dieta speriamo che dopo il parto butteró giù anche quelli che avevo prima della gravidanza
Anzi il contrario infatti pensavo di lievitare ancora di più di quello che ero invece sono stata brava figurati che la gente che mi vedeva mi diceva ma sei dimagrita?? ma come dimagrita..... Se sono incinta ahahahahah ora si vede bene la panciona e sono a 30 3 e ho preso 3.5kg sono contenta e pure non faccio nessuna dieta speriamo che dopo il parto butteró giù anche quelli che avevo prima della gravidanza
Eccomi!
Sono una botolina!!!...o meglio 17 settimane oggi e ho messo su 6 kg...
(ora vi scrivo e ho la nutella in mano)
Al momento non mi lamento sono cmq alta 1,74 per 66 kg..e' tanto secomdo voi???
Sono una botolina!!!...o meglio 17 settimane oggi e ho messo su 6 kg...
(ora vi scrivo e ho la nutella in mano)
Al momento non mi lamento sono cmq alta 1,74 per 66 kg..e' tanto secomdo voi???