russurrogate.com

Gravidanza e raffreddore

Rispondi
barchetta99

Gravidanza e raffreddore

Messaggio da barchetta99 »

Oggi mi sono ritrovata con l'inizio classico di un raffreddore che mi toglierà la vita per i prossimi giorni...
Ho un dubbio, per: ma gli starnuti, quelli belli forti come quelli che vengono a me, possono nuocere al bambino?
E poi, il raffreddore o l'influenza batterica in sè pu nuocere?
Ormai sono paranoica....che succeda di tutto a me ma il mio piccolo deve stare bene....
Carnis

Re: Gravidanza e raffreddore

Messaggio da Carnis »

Sono angosciata per la stessa identica ragione tua. Ho il raffredore, starnutisco spessissimo e mi soffio il naso in continuazione. Vorrei evitare...ma non posso. Inoltre sto lavorando 12 ore la giorno in questo periodo. Cerco di stare tranquilla (il mio lavoro non è fisico) e di stare attenta...ma ho paura di far male al mio bimbo soffiandomi cosi il naso. Non sono tanto delle fitte, ma sento proprio che contrago il muscolo.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Spero che nn faccia nulla ai bimbetti nostri!
domani vado dalla gine e glielo chiedero per bene.
carioca

Messaggio da carioca »

Il mio la scorsa volta una settimana, stavolta credo idem ma devo sperare piuttosto che non lo mandino in trasferta.... Lui è consulente è al momento è disallocato e c'È il rischio che lo mandino fuori... Che già adesso incinta con un'altra birba e il trasloco da fare sarebbe una vera TRAGEDIA
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”