russurrogate.com

mariti e nascita pupi

Carnis

Re: mariti e nascita pupi

Messaggio da Carnis »

mio marito non si è preso le ferie ad agosto proprio perchè voleva sfruttarle poi per la nascita del bambino quindi starà a casa 2 settimane!!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Penso una settimana..
lui lavora a turni e bene o male ha sempre mezza giornata a casa con me.. e quindi con il pupo... prenderà sicuramente i gg del ricovero in ospedale e un altro paio credo per darmi una mano nelle prime cose... poi rientrerà al lavoro.
E sono d'accordo sinceramente. Cosa stanno a fare 15/20gg a casa che il piccolo vuole solo tetta tetta tetta???
Ripeto: io sarò comunque fortunata perchè magari sta a casa tutta la mattina (può fare spesa per dire) e andare al lavoro al pomeriggio. Sicuramente si toglierà i turni di notte per i primi tempi..
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

La scorsa volta una settimana, stavolta credo idem ma devo sperare piuttosto che non lo mandino in trasferta.... Lui è consulente è al momento è disallocato e c'È il rischio che lo mandino fuori... Che già adesso incinta con un'altra birba e il trasloco da fare sarebbe una vera TRAGEDIA
swimma

Messaggio da swimma »

Eh, maritho è dipendente comunale, ma per fortuna dovrei partorire a dicembre, quindi si prenderà almeno 2 settimane di ferie, eccetto quei giorni che so per certo che dovrà lavorare comunque perchè il suo ruolo lo prevede, anche nei giorni di festa
gaia

Messaggio da gaia »

Io credo che anche se i primi tempi i pupi sono solo tetta tetta tetta sia bello che i papà ci stiano tanto tempo insieme.. Mi verrà un coccolone la prima notte da sole, già lo so..
stronga

Messaggio da stronga »

elenaleone ha scritto:La scorsa volta una settimana, stavolta credo idem ma devo sperare piuttosto che non lo mandino in trasferta.... Lui è consulente è al momento è disallocato e c'È il rischio che lo mandino fuori... Che già adesso incinta con un'altra birba e il trasloco da fare sarebbe una vera TRAGEDIA
Uh, annaspillo, devo confessare che non ti invidio..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Eh, mi sembra che le due settimane siano le più gettonate..
anasana

Messaggio da anasana »

Io mio ha una società di consulenza e fortunatamente ha un sacco di lavoro, solo che sono lui e suo fratello (lui x il nord e il fratello x centro) ma ognuno si occupa di cose differenti, ho la dpp il 28 settembre lui lavorerà sicuramente fino il 26 e poi forse riesce a prendere 3/4 giorni...ovviamente ha avvisato i clienti di questo"problemino"....anche x la prima gravidanza avevo dpp il 15 novembre e si prese 10 giorni tra prima e dopo...peccato che la nana è nata il 25 e il 29 è ritornato a lavorare
Samirra

Messaggio da Samirra »

Certo sono d'accordo...
ma io dico questo sapendo che lui è del medesimo parere, piu di tanto non può fare e quindi preferisci tenersi le ferie per altre occasioni... ripeto qualche gg lo farà sicuramente ma non molto. Poi è il primo e ne sono felice che mi ha detto che quando lui è casa vuole darmi il cambio e occuparsi del piccolo, difatti è li che cerca il tiralatte perfetto! cosi gli "tiro la tetta" (come dice lui) e lo può anche allattare..
vitoza

Messaggio da vitoza »

è il primo e ne sono felice che mi ha detto che quando lui è casa vuole darmi il cambio e occuparsi del piccolo, difatti è li che cerca il tiralatte perfetto! cosi gli "tiro la tetta" (come dice lui) e lo può anche allattare...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”