russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

barchetta99

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da barchetta99 »

preferisco usare la carrozzina del buga visto che molto spaziosa e col materassino specifico.
Carnis

Messaggio da Carnis »

So che è troppo presto per pensarci, ma qualcuna di voi ha per caso una grande punto a 3 porte?
Sono preoccupata perché essendo una macchina sportiva ha i sedili che non si bloccano bene. Farci entrare ovetto o carrozzina sarebbe un'impresa.
Prima di cambiare macchina volevamo vedere un po' in giro se ci sono ovetti pratici e soprattutto che riescano ad entrare senza problemi. Grazie mille fin da ora.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

guarda io ho avuto una punto xò 5 porte...e devo dire che mi sono trovata malissimo rispetto all astra che ho 3 porte :oops:
Con il 5 porte dovevo fare salti mortali x legarla....
mentre con il 3 porte mi trovo benissimo!! :oops:
Tutti rimangono stupiti!!! #-o
Tutto perchè io abbasso il sedile mi ci siedo e quindi mi trovo davati il seggiolino..meglio di così!!
Mentre con il 5 porte ti devi tutta storcere insomma l ho trovato molto piu complicato!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Non so se hai presente però la 3 porte della G.Punto è davvero scomodo. anche se mi ci siedo il passaggio è troppo stretto :lol:
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io avevo la G.Punto però 5 porte...il tutto sta solo nel vedere quanto si reclina il sedile :roll:
dovresti farti imprestare un ovetto da qlc x provare..oppure direttamente in negozio!!
swimma

Messaggio da swimma »

si reclinano poco e non si bloccano, è questo il problema... :?
però se il negozio me lo concede farò una prova...
gaia

Messaggio da gaia »

Ti converrebbe prendere un ovetto con base isofix così l'aggancio in macchina è questione di un attimo. :wink:
Anch'io penso che all'ovetto non rinuncerei, troppo comodo per caricare e scaricare un neonato dalla macchina senza disturbarlo.
stronga

Messaggio da stronga »

La base isofix costa una follia, secondo me vale la pena solo se poi prendi il seggiolino gruppo 1 della stessa marca (mi viene in mente la peg perego). Altrimenti c'è la base semplice che si fissa con la cintura (io ho quella dell'inglesina), che trovo molto comoda per agganciare/sganciare l'ovetto (che però io tengo sul sedile davanti, non ti è più comodo se puoi disattivare l'airbag?)
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

io vorrei l'ovetto per poterlo togliere e mettere tranquillamente ;) Lo trovo piu comodo.
anasana

Messaggio da anasana »

anche noi con l'inglesina abbiamo optato per la base con cintura, decisamente più economica.... :wink: (34 euro contro circa 100 se non ricordo male)

ora comunque nell'ovetto ci va proprio scomoda e se addosso ha qualcosa di più voluminoso non si riesce neanche ad infilare (quindi tocca fare vestizione e svestizione in auto ), abbiamo un altro seggiolone che ci hanno prestato, ma parte da nove chili e noi siamo ancora a 6,9, dubito che raggiungeremo in fretta i nove visto che il ritmo di crescita sta rallentando....e non mi va di comprare un altro seggiolone magari del gruppo 0-1, voglio provare ancora a tirare con questi....

ma mi chiedevo, il seggiolone gruppo 1 (9-18 kg) lo si può montare sul sedile davanti???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”