Prodromi...due gg di contrazioni
Prodromi...due gg di contrazioni
ancora cosi,dilatazione zero,collo dell'utero totalmente morbido e accorciato solo di un terzo...perdite di sangue percio' sono andata e dopo visita e monitoraggio hanno detto questo,lei sta bene e si muove tanto..puo' durare ore o giorni...potrei impazzire..contrazioni medie...ora mi pare di essere tornata ragazzina quando avevo quei cicli terribili che mi bloccavano anche da andare a scuola x due gg...so che verra' di peggio...ma quando?se continua cosi ci arrivo gia' spompata.
Re: Prodromi...due gg di contrazioni
tieni duro mi raccomando
E vedrai che tra poco avrai la tua piccoletta tra le braccia!!
E vedrai che tra poco avrai la tua piccoletta tra le braccia!!
nn sono tagliata x resistere al dolore fisico reggo tutto mentalmente ma il fisico no!!
-
elenaleone
A me son durati due giorni...
Venerdì e sabato...domenica mattina ho rotto le acque e alle 21,40 è nato il mio pulcino...ormai ci siamo...i prodromi sfiancano ma ti preparano vedrai!!
Venerdì e sabato...domenica mattina ho rotto le acque e alle 21,40 è nato il mio pulcino...ormai ci siamo...i prodromi sfiancano ma ti preparano vedrai!!
Sec questo conto dovrei essere pronta domani..
anche a me k'ostetrica disse GIORNI...e io mi volevo sparare
Ce la puoi fare.
E ce la farai.
Su su, forza
E ce la farai.
Su su, forza
Hai la fortuna che stà montando piano piano e in maniera naturale e fisiologica: ti aibuterai al dolore e imparerai a gestirlo. vedrai
Novità? Io ieri sono andata a farmi vedere perche avevo la schiena a pezzi e pancia dura... (Anche oggi) contrazioni zeroooooo.... Uffff
Ti invidio!!!!! ... ... Voglio partorire!