mariti e nascita pupi
Re: mariti e nascita pupi
io ho la dpp a fine gennaio e devo tenere conto che sotto natale gli andranno via gia un po di gg, almeno una decina....
lui di solito non le fa mai a natale, ma dato che sono in gravidanza a rischio gli dispiaceva lasciarmi sola per tutte le feste... quindi poi non è che ne avrà tantissime da usare
lui di solito non le fa mai a natale, ma dato che sono in gravidanza a rischio gli dispiaceva lasciarmi sola per tutte le feste... quindi poi non è che ne avrà tantissime da usare
-
donnaregina
Sono l'unica
Il mio avrà 5 ore per il parto. Vive per lavoro in un'altra cittá e non puó avere più di qualche ora
Questo è il lato che più mi fa soffrire ma purtroppo nn si puó fare nulla
Il mio avrà 5 ore per il parto. Vive per lavoro in un'altra cittá e non puó avere più di qualche ora
Questo è il lato che più mi fa soffrire ma purtroppo nn si puó fare nulla
mio marito e libero professionista quindi riesce a gestirsi in libertà per fortuna...ha detto che si prenderà fino a natale almeno, poi in caso di necessità potrà fare qualche ora in ufficio e tornare a casa...
mio marito non è mai stato a casa in ferie...essendo libero professionista cercava di fare orari un pò più umani e di organizzarsi al meglio però non è mai stato tutto il giorno a casa tranne sabato e domenica. c'è da dire che io sono stata in ospedale 6 gg in tutto per il primo figlio, lui era sempre con noi durante la degenza e questo lo aveva incasinato abbastanza con il lavoro...questa volta però se non sta a casa lo uccido non credo di farcela da sola con un bimbo di 2 anni e un neonato!!!
-
PattyMatteo
Oddio sai che non ne abbiamo mai parlato seriamente di questa cosa? Comunque credo che almeno una settimana a casa la farà, fortunatamente ho la dpp a dicembre quindi poi starà a casa anche per le vacanze di Natale....
Quando sono uscita dal ospedale dopo il primo parto mio marito l'ho rivisto dopo due gg...tornava a casa notte fonda e andava via la mattina presto...ovviamente per lavoro... Turno luuuuungo...che ci vuoi fare
Il mio ha un lavoro free lance
Quindi mi sta tutto il giorno in mezzo alle p@lline già adesso! Avendo un lavoro free lance anche io una volta nato il pupo faremo tutto insieme.
Di solito esce un ora o due poi torna a casa, pranziamo insieme e poi usciamo al pomeriggio. Penso che faremo così, tempo permettendo, anche quando nascerà.
Quindi mi sta tutto il giorno in mezzo alle p@lline già adesso! Avendo un lavoro free lance anche io una volta nato il pupo faremo tutto insieme.
Di solito esce un ora o due poi torna a casa, pranziamo insieme e poi usciamo al pomeriggio. Penso che faremo così, tempo permettendo, anche quando nascerà.
Il mio compagno invece essendo titolare di una pizzeria al taglio ha il giorno di chiusura il mercoledi e quindi ce l'ho a casa tutto il giorno.. mentre cercherà di di liberarsi almeno per un altra mezza giornata almeno per i primi tempi.. ma cmq ho sempre mia mamma che mi puo aiutare per il resto
Io ancora non lo so
Ovviamente il giorno del parto sara' a casa poi non lo so, non ne abbiamo ancora parlato ma credo un paio di giorni, poi se avrò bisogno ci sarà mia madre che verrà a darmi una mano.
Ovviamente il giorno del parto sara' a casa poi non lo so, non ne abbiamo ancora parlato ma credo un paio di giorni, poi se avrò bisogno ci sarà mia madre che verrà a darmi una mano.
-
madreterra
Il mio si prenderà una settimana, con la prima mi è andata bene perchè è nata il giorno di natale e lui è tornato dopo la befana. Stavolta purtroppo riesce solo una settimana