Ciao a tutte,
sono di 17 settimane e da qualche giorno ho delle fitte al basso ventre, forse altezza ovaie (sia a destra che sinistra), ma anche centrali zona utero.
Sono occasionali, non continue, ma quando le sento sono piuttosto forti.
Il gine mi ha detto di aspettare e vedere se passano, forse pu essere l'intestino ma a me preoccupano un sacco.....
A qualcuna di voi è successo? come avete risolto? C'è rischio per il piccolo?
Fitte in gravidanza!
Re: Fitte in gravidanza!
Ciao si, a me capitava sia nella precedente gravidanza che in quella attuale di avvertire fitte in basso a desra sinistra oppure in basso al centro, proprio come dici che accade a te.
il mio gine mi diceva che è normale e che non dovevo preoccuparmi, difatti poi la gravidanza è andata benissimo e senza problemi!
Stavolta sono solo alla 15 sett ma ho fatto l'eco 3 giorni fa e il dott ha detto che va tutto bene!
quindi stai tranqui. ciao!
il mio gine mi diceva che è normale e che non dovevo preoccuparmi, difatti poi la gravidanza è andata benissimo e senza problemi!
Stavolta sono solo alla 15 sett ma ho fatto l'eco 3 giorni fa e il dott ha detto che va tutto bene!
quindi stai tranqui. ciao!
Ciao...
guarda credo possano essere fitte da stiramento dei muscoli dell'utero.... l'utero si deve allargare per far posto al bimbo quindi ogni tanto ha degli scatti di crescita e i legamenti vengono tirati nel vero senso della parola...potrebbe essere...
se sono forti forti chiama il gine o vai al ps se non sei tranquilla
guarda credo possano essere fitte da stiramento dei muscoli dell'utero.... l'utero si deve allargare per far posto al bimbo quindi ogni tanto ha degli scatti di crescita e i legamenti vengono tirati nel vero senso della parola...potrebbe essere...
se sono forti forti chiama il gine o vai al ps se non sei tranquilla
Grazie ragazze dei vostri consigli mi avete molto incoraggiata.. incrociamo le dita e speriamo che passino! Un abbraccio!