russurrogate.com

Mal di stomaco

Rispondi
lupessita

Mal di stomaco

Messaggio da lupessita »

da un po di tempo soffro di indigestione.. ogni volta ke mangio qualcosa sembra che ho mangiato chissà cosa...soffro anche spresso di mal di stomaco durante la giornata che generalmente passa quando mangio qualcosina..quindi sono costretta a mangiare di continuo... il problema è che poi faccio i conti con la digestione soprattutto di sera.. faccio molta fatica a digetire anche se mangio poco e spesso... c'è qualche rimedio per aiutare la digestione senza ricorrere ai farmaci naturalmente? Chi di voi è nella mia stessa situazione?
spero tanto che passi presto e che possa godermi la gravidanza al meglio...
ambrosia

Re: Mal di stomaco

Messaggio da ambrosia »

hai provato con acqua bollita con un po' di buccia di limone?! da bere lentamente tiepida tipo tisana
madreterra

Messaggio da madreterra »

Quoto! Limonata con succo e scorza di limoni rigorosamente non trattati! Anche la menta in infuso è molto digestiva.
bonbon

Messaggio da bonbon »

adesso ho preso gaviscon.. ho letto che si può prendere in gravidanza.. non voglio abusarne ma oggi la situazione è un po critica..non riesco ancora a digerire 2 fette di pane e prosciutto... spero proprio che faccia effetto
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

la buccia devi metterla nel pentolino a bollire...non dopo nel bicchiere...è una manna dal cielo...anche per togliere gas accumulato...per andare di corpo...per digerire con ruttino annesso ...se ti sa amara aggiungi una puntina di zucchero o di miele
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”