russurrogate.com

cose da non fare in gravidanza

Rispondi
madreterra

cose da non fare in gravidanza

Messaggio da madreterra »

Cose da non fare in gravidanza (lungo)
(ho trovato queste cose tempo fa su alf mi scuso se ho rubato le idee a qualcuna)
-non si pu fumare
-non si possono bere alcolici, tè , caffè , cocacola , ne succhi di frutta o bibite che sono troppo zuccherini e ci viene il diabete gestazionale, e per sicurezza neanche l'acqua, a meno che non si sia fatta bollire per almeno mezz'ora
-non si possono mangiare: verdura e frutta, di certo non quelle crude, ma meglio evitare anche quelle cotte che si sa mai che batteri e protozoi sopravvivano, ne la carne cruda, ma neanche cotta, che non si sa mai che la mucca era pazza e diventa pazzo pure il bambino, e se è carne di maiale o di pollo neanche, perché poi viene l'influenza, e nemmeno il pesce, che contiene il mercurio, ne tantomeno i funghi che sono tossici, e assolutamente non il prezzemolo, che si abortisce, ne dolci, ne la maionese, soprattutto se impazzita, se no il bimbo oltre ad avere la salmonella viene pure pazzo!
-non si possono guardare le persone brutte, o avremo un bambino orrendo.
-non si pu dormire a pancia in giù, il bambino soffoca, o sul lato destro, si schiaccia l'arteria e il bambino soffoca non si pu dormire. punto.
-non si pu guidare
-non si pu fare le scale, né tantomeno andare in ascensore: si blocca, noi siamo dentro ci vengono le doglie e partoriamo.
-non si pu stare al cellulare, ne' al pc ne'alla tv: troppe radiazioni
-se ti devi grattare sulla fronte ma nel frattempo hai voglia di andare a mangiare un gelato perchè fa un caldo porco, non grattarti: tuo figlio potrebbe nascere con una voglia a forma di cono con su 4 palline proprio nel punto in cui ti devi grattare.
- non si puo' prendere il sole alla pancia o fare il bagno caldo, se no il bimbo si lessa.
- non si pu trattenere la pipi',altrimenti il bimbo annega.
- non si puo' ballare o correre se no nasce con le convulsioni.
-non si possono portare collane, o al bambino si attorciglierà intorno al collo il cordone ombelicale.
-non toccare i gatti, neanche i tuoi, che poi ti viene la toxo.
-non toccare i cani, neanche i tuoi, che potrebbero aver inseguito un gatto con la toxo.
-non andare alla fiera dell'est, che potrebbe essere che tuo padre ci ha comprato per due soldi un topolino, che è stato mangiato dal gatto con la toxo, che a sua volta è stato morso dal cane, di conseguenza non toccare bastoni, che magari sono quelli che hanno picchiato il cane che ha morso il gatto con la toxo, e tu ti ammali al contatto con un bastone.
-non si pu ridere, altrimenti ti vengono le contrazioni.
Il miglior modo di avere una gravidanza serena è vivere per 9 mesi in una camera iperbarica dentro a un bunker antiatomico sotterraneo nel deserto di Gobi sopravvivendo con fiale di fisiologica e vitamine.
bonbon

Re: cose da non fare in gravidanza

Messaggio da bonbon »

Veramente carino!! grazie!!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

nn ho capito quella sul prezzemolo?che fa abortire?boh
natynaty

Messaggio da natynaty »

in effetti cera la credenza che se in gravidanza si mangiava prezzemolo faceva abortire!soprattutto se crudo(credo)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”