Rimedi crampi alle gambe...
-
madreterra
Rimedi crampi alle gambe...
chi pu darmi qualche consiglio su cosa fare per i crampi alle gambe??.. sono 2 giorni che mi fanno male, ho i piedi e le mani leggermente più gonfi, ma dalle ginocchia in su è tutto un dolore!!!!!!!!!!
Re: Rimedi crampi alle gambe...
Aggiungo la piscina...
Con l'arrivo del caldo mi erano esplose le gambe (avevo gia' problemi di circolazione) ed oltre al cuscino (sotto il materasso, mi raccomando!), a me aveva aiutato molto la piscina... x un'oretta mi sentivo leggerissima e quando uscivo le gambe stavano molto meglio!
Con l'arrivo del caldo mi erano esplose le gambe (avevo gia' problemi di circolazione) ed oltre al cuscino (sotto il materasso, mi raccomando!), a me aveva aiutato molto la piscina... x un'oretta mi sentivo leggerissima e quando uscivo le gambe stavano molto meglio!
-
nocciolinarosa
Per e crampi devi chiedere alla gine se puoi prendere il POLASE 1 bustina al giorno per me è stata la salvezza. Piedi e mani gonfi ci combatto tutte le volte che resto incinta e adesso sono ai massaggi linfodrenanti che per come la piscina sono temporanei, ma meglio di niente. Mi sono comunque accorta che meno mi muovo peggio è... Ciao
Magnesio
a me ha dato il magnesio!
Pero' ti diro' che a colazione mangio un frullato composto da 1 banana + 5 fragole e 1 bicchiere di latte ..e non mi sono piu' venuti!!
a me ha dato il magnesio!
Pero' ti diro' che a colazione mangio un frullato composto da 1 banana + 5 fragole e 1 bicchiere di latte ..e non mi sono piu' venuti!!