la pancera
la pancera
una domanda: ma voi usate la pancera? mi hanno detto che è meglio usarla già dal 3 mese, io sinceramente non ci ho pensato anche se la mia pancetta è ben evidente, pensavo di metterla dopo il parto (sempre che il caldo lo consenta).
Voi cosa fate? un bacio alle pancine
Voi cosa fate? un bacio alle pancine
-
PattyMatteo
Re: la pancera
Nessuna la usa? e se si quale?
Io ho iniziato il settimo mese e la pancia inizia a pesarmi...penso che la prox settimana vedo di comprarne una, che non ci siamo molto...credo sia utile anche prima del parto, almeno i muscoli dell'addome sono piu' sostenuti...
Mi hanno detto...
che occorre solo dopo il parto.
non ho mai sentito addirittura dal terzo mese, certo se hai esigenze specifiche ok altrimenti mi sembre un po' presto
che occorre solo dopo il parto.
non ho mai sentito addirittura dal terzo mese, certo se hai esigenze specifiche ok altrimenti mi sembre un po' presto
Io uso le mutande
con la fascia della prenatal costano sui 27 eurini...
mai sentito di pancera prima del parto
con la fascia della prenatal costano sui 27 eurini...
mai sentito di pancera prima del parto
Credo serva per non far cedere i muscoli in maniera da non avere effetto molliccio dopo parto. Come sono le mutande prenatal comode?
-
madreterra
Si te le consiglio hanno la fascia sotto che ti sostiene, io le uso dal 3 mese, avevo sempre mal di schiena...
visto il prezzo io metto mutande normali sotto e mutandone prenatal sopra..
visto il prezzo io metto mutande normali sotto e mutandone prenatal sopra..
Io la uso dal 4 mese vabbè che io sono diventata grossa da subito...c'ho una pancia da far "invidia" a una donna incinta di 8 mesi...sinceramente alcune mie amiche me l'avevano sconsigliata perchè scomoda ma io invece mi ci trovo benissimo. ne ho comprate 2 e la tolgo solo di notte! la mia schiena mi ringrazia!
-
nocciolinarosa
Anche io uguale uso la guaina prenatal dal 4 mese e mi trovo benissimo!
Guarda sono due pancere diverse quelle preparto e quelle post parto quella preparto solleva la pancia e aiuta la schiena è una mano santa