a quante settimane vi sono iniziate le nausee
a quante settimane vi sono iniziate le nausee
solo leggero sotto e sopra ogni tanto ma nulla di cosi nauseante aahahah
Re: a quante settimane vi sono iniziate le nausee
A me sono cominciate mooolto lievemente tra la 6 e la 7, poi sono aumentate di brutto, il picco tra la 8 e la 9...ora sono a 12+1 e ancora ho qualche episodio, ma meno violenti.
A me sono iniziate a 5-6 settimane e sono finite a 13
Tesoroo a me abbastanza pesanti da 6..
-
madreterra
Dicono...
che chi ha meno nausee aspetta un maschietto ...e chi ne ha molte una femminuccia...nel vostro caso???
che chi ha meno nausee aspetta un maschietto ...e chi ne ha molte una femminuccia...nel vostro caso???
Se sono una via di mezzoo?? ahah
-
nocciolinarosa
Maimiracle ha scritto:solo leggero sotto e sopra ogni tanto ma nulla di cosi nauseante aahahah
Io passato l'inferno, nausea fino alla 12essima sett dalla mattina alla sera e vomita o tante volte al giorno, ero uno straccio... eppure aspetto un maschietto. non credere a ste scemenze... mia mamma ha avuto nausee e vomito e sopratutto ha avuto due gravidanze quasi identiche eppure siamo nati nella prima mio fratello, nella seconda io il sesso te lo diranno i medici...
Il primo era maschio. Ora non so ma posso dire che a differenza della scorsa volta ho dei fastidi pomeridiani che mi chiudono lo stomaco e a cena mangio pochissimo... Ma a chiamarle nausee ce ne passa...
Ma infatti dicono cosi...
io certo che aspettero che me lo dicano i medici ci mancherebbe...solo che l ho riscontrato con il 60% delle persone che e successo...anche amiche...
io certo che aspettero che me lo dicano i medici ci mancherebbe...solo che l ho riscontrato con il 60% delle persone che e successo...anche amiche...