russurrogate.com

Candida che non passa

natynaty

Re: Candida che non passa

Messaggio da natynaty »

Ne approfitto x una domamda! Ho appena finito la terapia antibiotica x l'ureaplasma e già dal terzo
Giorno di azitromicina ho
Comimciato ad avere perdite gialle. Ma potrebbe essere candida anhe se nn sn bianche?
lamarti

Messaggio da lamarti »

No non penso....però ti consiglio di fare un tampone giusto per essere sicura....anche se fosse, prima la diagnostichi, prima la curi e meglio è
robetta

Messaggio da robetta »

Il tampone lo faró il 25 aspetto i 15 gg dalla fine della cura x vedere se l'urraplasma è sparita!!
Volevo" sperare" fosse candida xkè desidererei tanto scoprire di
Nn avere piu quella brutta infezione!!!
sashya

Messaggio da sashya »

Oddio mai sentito che brucia!ma sei sicura si tratti di bicarbonato di sodio?mi pare proprio strano...ma quanto ne hai messo?qualcosa non va....
manucor

Messaggio da manucor »

Ragazze vi lasciò la ricetti a per ovuli fai da teli essenziale di achillea,lavanda,quercetina,cr ab apple (fiore di Bach) e la propoli..2 gc per ognuno nel burro di karitè e mettete nel freezer!oltre all essenza spinifex c è anche green essence!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ne ho messo un cucchiaino circa in un bicchiere di plastica .....nel bidet mi sebrava poco igienico e ho fatto i riscacqui.....bhaaaa
francesina

Messaggio da francesina »

Tranquilla
Magari non è niente..tienici informate e in bocca al lupo!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Spero di aver duoerato l'infezione, anche se nutro dei dubbi!!
Vi faccio sapere....
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ma come poco igienico?il bicarbonato si usa anche per lavare frutta e verdura!!!!!!!!!!direttamente nel bidet pieno d acqua!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

la candia dà perdite bianche tipo ricotta scusate lo schifo con bruciore prurito a volte questi sintomi sono insieme altre volte no e per alcune dolori nei rapporti!delle volte anche perdite giallo verdi ,scusate ancora,con odori sgradevoli ma no prurito!le perdite gialle spesso capitano poco prima del ciclo come quelle bianche secche!poi ci sono quelle trasparenti filamentose che indicano l'ovulazione!se soffrite spesso di infezioni come me fate almeno un tampone ogni 2 anni!è importante perchè se siete recidive come me richiate di curare un infezione per un altra e di non guarire mai!e miraccomando attenzione agli antibiotici!molto spesso la fanno passare solo per poco e spesso la rendono più forte!meglio ovuli.prodotti maturali,attenzione al abbigliamento e alla dieta e lo stress!adesso che siamo in periodo mare portatevi più cambi di costume!quando uscite dal acqua sciaquatevi subito e cambiate gl slip!mai stare con il costume bagniato!spero di essere stata chiara e non tiroppo prolissa
Rispondi

Torna a “Diagnosi”