a quante settimane vi sono iniziate le nausee
Re: a quante settimane vi sono iniziate le nausee
Io ho nausea dal 1 giorno di ritardo...non le sopporto piu
io ho cominciato dalla 6 settimana solo nausea e dalla 7-8 settimana ho cominciato a vomitare. mai un giorno di tregua, un incubo poi alla 12 ho avuto una settimana giusta di tregua e poi i vomitini sono tornati + forti di prima, ho vomitato ovunque, perfino dentro a un cestino , dentro la tazza dove stavo facendo colazione adesso sono alla 21 e sembra si siano calmate, stamattina ho vomitato un po' ma nn è + una cosa forte come le settimane precedenti, adesso posso uscire a mangiare, prima ero terrorizzata dall'idea.
Verso la 7
prima mi vantavo che nn avevo nausee, solo sonno....adesso nn posso uscire da casa xche' vomito ovunque... nn ho tregua nausee tutto il giorno anche la notte.... sono dimagrita anche 2kg... dicono che verso la 12esima finiscono speriamo... spero che nn avrai nausee..
prima mi vantavo che nn avevo nausee, solo sonno....adesso nn posso uscire da casa xche' vomito ovunque... nn ho tregua nausee tutto il giorno anche la notte.... sono dimagrita anche 2kg... dicono che verso la 12esima finiscono speriamo... spero che nn avrai nausee..
-
francesina
A me mai iniziate))) sono sempre stata benissimo di stomaco, solo molta poca fame verso la decima sett... Poi tutto cone prima!E aspetto una bimba