russurrogate.com

Errore sesso durante le ecografie

Rispondi
natynaty

Errore sesso durante le ecografie

Messaggio da natynaty »

Salve pancine e pancioni
ieri ho fatto la morfologica e Puff,colpo di scena,
a sorpresa dopo mesi (sono alla 21 settimana) in cui nelle visite di routine,compresa nella translucenza mi hanno detto sempre che era maschio,mi hanno rivelato invece di aspettare una femminuccia.
inutile dirvi che lì per lì è stata uno shock ma poi ovviamente con mio marito abbiam pensato che l'importante è che nostro figlio stia bene.
Il punto è che adesso temo che nelle prossime visite tornino a dirmi che è maschio e che quindi adesso io mi stia illudendo un'altra volta.
a voi è mai accaduta una cosa del genere?
Dite che ormai posso credere per certo che sia davvero una femminuccia?
Come è possibile oggi giorno che ci si sbagli ad individuare il sesso per mesi?
che poi mi chiedo,cosa avranno vista in mia figlia per scambiarla per maschietto?
Sono davvero confusa
raccontatemi di voi !
lamarti

Re: Errore sesso durante le ecografie

Messaggio da lamarti »

Bhe alla morfologica difficilmente sbagliano, peró c'è un minuscolo margine di errore!
robetta

Messaggio da robetta »

Di errori
ne ho sentiti, pure clamorosi ovvero macho nati femmine e viceversa.
io mi tolsi il pensiero scegliendo per una bellissima emozionante sorpresa
sashya

Messaggio da sashya »

Sono solo alla decima settimana
ma posso pensare che in tua figlia abbiano visto un rigonfiamento del clitoride (normalissimo) che si è poi riassorbito. non so quando sia stata l ultima eco prima di questa però posso immaginare che questa sia l unica ragione. penso che adesso, arrivati alla morfologia che dura anche cosi tanto tu possa stare certa che sia una femminuccia, xk se oggi a 21 sett, nn hanno visto nessun pisellino, vuol dire ke non c e!
manucor

Messaggio da manucor »

ad una mia amica è successo lo stesso tn maschio all 80% per cui una sicurezza e poi alla morfo femmina e pure lei ha paura che poi ricambiano idea
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ho fatto oggi la morfo e mi hanno detto il sesso al 100 % e alla tn la gine gia me l aveva accennato ma rimanendo sulla tesi che era un suo pensiero!!! l errore dei ginecologi alle ecografie è quello di dare percentuali con poco margine d errore quando non sono certi al 100%
francesina

Messaggio da francesina »

erano proprio convinti quando ti dicevano maschio? a me l hanno detto 2 volte alla tn e a 15 sett.. xro io ci spero in un errore un maschietto ce l ho già. forse chissà. ..
lunetta

Messaggio da lunetta »

E successo a me
Prima mi hanno detto femmina e poi maschio ora e confermato maschio ho fatto diverse visite con ginecologi doversi....
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ma avevi fatto anche una eco dalla 15 settimana in poi? Perchè dalla 15 sono ben formati i genitali.. e se hanno visto il pisellino mi meraviglio che sia sparito.. .. il rigonfiamento del clitoride non può essere grosso come un pisellino (o forse i miei cuccioli erano tutti ben dotati a quelle settimane ).. se l'ultima eco invece è alla tn allora è normale che non siano precisi sul sesso.. il direttore della ASL da noi che esperto ecografista e fa i corsi etc.. dice che a 12-13 settimane non è certo niente e che loro qui NON si sbilanciano MAI.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

ciao ma più di un medico te lo ha detto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”