russurrogate.com

distacco di placenta

Rispondi
francesina

distacco di placenta

Messaggio da francesina »

Ciao ragazze..eccomi qui..sabato scorso sn stata ricoverata x un distacco di placenta che fortunatamente con tranex buscopan e ovuli si è riassorbito quasi del tutto..sn a casa da giovedì e cmq x 20 gg devo stare a riposo domiciliare possibilmente a letto..è dura ragazze!sono tutto il giorno SOLA..nessuno viene a trovarmi..tante persone mi scrivono o mi chiamano ma nn capiscono io in qst momento ho bisogno di un abbraccio!piango tanto e alla sera qnd arriva mio marito sbotto xke lui si lamenta ke deve fare la lavastoviglie da solo..davvero sono in una situazione terribile..spero ke il mio stato d'animo nn coinvolga la vita ke è dentro di me e ke maschio o femmina sia stia bn!se avete qualche parola buona x me grazie..altrimenti tornerò alla mia solitudine ke ormai mi appartiene
lunetta

Re: distacco di placenta

Messaggio da lunetta »

Ciaoooo per quanto riguarda il distacco stai a riposo una mia amica ha avuto lo stesso problema è a luglio partorirà un bel maschietto ....per il resto mi dispiace molto in questi momenti so come ci si sente magari ci si aspetta comprensione cerca di stare tranquilla e questo brutto periodo passerà
rokkina

Messaggio da rokkina »

Simpatico il marito.
stavi perdendo anche suo figlio e si lamenta per una lavastoviglie?
la comprensione .. questa sconosciuta.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Da un lato capisco x lui sia difficile..poi noi donne i bimbi li abbiamo in grembo gli uomini no..xo dall'altro lato qst suoi atteggiamenti mi gettano ancor piu nello sconforto
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ciao cara, tieni duro...immagino la solitudine, ma non puoi invitare nessuno per fare due chiacchiere? Comunque pensa che quando starai meglio potrai uscire a fare qualche passeggiata, adesso poi che arriva l'estate... E tra un po' ci sarà il tuo piccolino e sarà lui a tenerti compagnia! Un abbraccio virtuale...
rondine

Messaggio da rondine »

Alla fine sono solo una ventina di giorni, stringi i denti e cerca di stare serena.. Io sono a letto dal 15 novembre e mi sono anche fatta quasi 3 settimane di ricovero, mi dovrei sparare
birba

Messaggio da birba »

Ti ammiro..posso chiederti cs fai x passare il tempo?
piccina

Messaggio da piccina »

Grazie x i consigli..purtroppo è facile cadere nello sconforto..credo tu mi possa capire..quanto ti manca al lieto evento?ti auguro il meglio e di abbracciare presto la tua bimba
alina99

Messaggio da alina99 »

Il marito è 'solo un uomo' porta pazienza sono sicura che vi volete un gran bene e la creaturina ne è la dimostrazione.Chiama qualche tua amica che magari può fare la pausa pranzo da te cosí ti fa compagnia e i tuoi sono distanti? Mi dispiace per il distacco ma se si sta risolvendo rapidamente poi con calma puoi ricominciare ad uscire. Tieni duro che ne vale la pena datti all'uncinetto lo puoi fare da stesa e ci sono dei buoni tutorial su internet!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”