russurrogate.com

Cosa prendere per dormire serena?

Rispondi
rokkina

Cosa prendere per dormire serena?

Messaggio da rokkina »

Ciao a tutte! Non passa notte che non sia piena di incubi (anche che non c'entrano niente con la gravidanza) e mi sveglio sempre angosciata e stanca! Mi sta pure venendo l'ansia quando devo andare a dormire la sera! Cosa posso fare? Posso prendere qualcosa? Io non ce la faccio più.. voglio almeno passare qualche notte in pace..
Orchetta

Re: Cosa prendere per dormire serena?

Messaggio da Orchetta »

Neuropas
sono pastiglie a base di erbe. ne prendi una un paio d'ore prima di andare a nannae rilassano molto. le puoi prendere al bisogno e non fanno male ne a te ne al bimbo. il mio gine visto che non dormivo proprio alla fine mi ha pure detto di prendere l'en al bisogno (10 gocce ma io con 5 sono a posto) e a volte cedo alla tentazione perche' una notte senza chiudere occhio e affrontare la giornata con un bimbo di due anni e mezzo e una pancia di 38 sett..........insomma non e' un divertimento. pero' l'en lo eviterei nel primo trimestre anche se il mio gine dice che va bene lo stesso.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Prova con latte caldo e mieie.. con me funziona e anche con mio marito.. Provare per credere!
rondine

Messaggio da rondine »

Anch'io passo molti notte insonne...
....Innanzitutto io sto cercando di evitare di cenare troppo tardi la sera e soprattutto di tenermi leggera!Poi bevo tante tisane rilassanti durante il giorno e la mia irrinunciabile camomilla prima di andare a letto.
Caffè solo al mattino con il latte..poi assolutamente neanche un goccio per tutto il giorno. Non guardo più nemmeno film violenti perchè (e non mi è mai successo!!) mi fanno fare incubi terribili..pensa che scema...film come R.I.S. e C.S.I. che ho sempre seguito mi hanno fatto passare le notti più brutte..mah..che mi sta succedendo!
Rinuncio pure ai termosifoni perchè se li accendo dopo le 18 ho troppo caldo e non dormo..
birba

Messaggio da birba »

Anche io camomillina tutte le sere!!!! Ora me ne serve razione doppia!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”