Villocentesi, domande
Villocentesi, domande
Vi volevo chiedere i tempi medi di risposta da parte del medico. Inoltre volevo chiedervi se prima avete fatto il tri o il bi-test.
Re: Villocentesi, domande
I risultati della villo impiegano in genere un decina di giorni ad arrivare, a volte anche meno! Se disgraziatamente comunque ci fossero dei problemi in genere chiamano al max dopo tre giorni!
Non ho fatto nessun altro esame tipo bi o tritest ...
Non ho fatto nessun altro esame tipo bi o tritest ...
mi sa che domani provo a prenotare Villocentesi a Firenze, ma ancora non mollo per Traslucenza, mi rivolger al privato!
L'ho fatta a firenze settimana scorsa a Careggi a pagamento, dopo 36 ore avevo i risultati preliminari sicuri al 90% e il sesso. Dopo 15 giorni hai risultati definitivi: costa tanto ma ne vale proprio la pena per la tranquillità. Io mi sono rifiutati di fare bi o tristest per i troppi falsi positivi e poi ho 34 anni e il rischio non è basso.
Costo?
A me hanno ventilato una cifra intorno ai 1.500: vi risulta? Si certo in clinica e con un medico che pare essere il migliore di Milano.
Sinceramente preferisco risparmiare su "altro"...
A me hanno ventilato una cifra intorno ai 1.500: vi risulta? Si certo in clinica e con un medico che pare essere il migliore di Milano.
Sinceramente preferisco risparmiare su "altro"...
io privatamente a careggi ho pagato euro 750 tra prelievo e laboratorio genetico. Il prof è uno dei migliori che al mattino lavora per la asl e il pomeriggio le fa privatamente. Sicuramente anche a Milano negli ospedali la fanno in libera professione, e di solito facendone tante il rischio aborto è più basso.
Io l'ho fatta privatamente da un medico della Mangiagalli considerato insieme ad altri 2 il migliore di Milano.
Ho pagato 1050 euro ed ho avuto i risultati in 7 giorni.
Non ho fatto niente prima, ne bi ne tri test( avendo deciso di fare comunque la villo lo trovavo inutile).
Ho pagato 1050 euro ed ho avuto i risultati in 7 giorni.
Non ho fatto niente prima, ne bi ne tri test( avendo deciso di fare comunque la villo lo trovavo inutile).
Io l'ho fatta da Brambati e il risultato l'ho avuto in tre o quattro giorni. La prossima volta per (se ci sarà una prossima volta, ovviamente!) ho deciso di farla alla Mangiagalli, che è gratis dopo i 35 anni, ed è sicura quanto Brambati.
anch'io ho pagato esattamente 1.500 euretti due anni fa. Vedo che i prezzi non sono aumentati!
Ciao, io l'ho fatta al Buzzi che dal punto di vista medico equivale più o meno alla Mangiagalli, quindi ottimo! Il vantaggio è che c'e' meno "coda". Mi sono trovata molto bene.
Dopo i 35 è gratis, si paga solo il tiket (circa 30 euro o giù di lì...).
Non ho fatto altri test poichè penso siano poco attendibili e non sarei stata comunque tranquilla.
L'esito te le danno un mese dopo, ma se ci fosse qualcosa che non va ti chiamano loro entro una settimana.
Dopo i 35 è gratis, si paga solo il tiket (circa 30 euro o giù di lì...).
Non ho fatto altri test poichè penso siano poco attendibili e non sarei stata comunque tranquilla.
L'esito te le danno un mese dopo, ma se ci fosse qualcosa che non va ti chiamano loro entro una settimana.