145 per l epidurale!
Re: 145 per l epidurale!
Sì anche per me
È come un ancora di salvezza.
-
sonoincerca
EhehehehOrchetta ha scritto:Sì anche per me
Sn d accordissino
..da me è disponibile 24/24h
anke io primo parto, anzi manca poco ormai! 27gg circa..!
cmq voi avete fatto degli incontri con anestesisti?
cioè come funziona, controindicaz ecc??
anke io primo parto, anzi manca poco ormai! 27gg circa..!
cmq voi avete fatto degli incontri con anestesisti?
cioè come funziona, controindicaz ecc??
ho prenotato la visita con l anestesista per aprile, ma non ho la più pallida idea di come funziona, mi hanno detto solo di portare l eco del terzo trimestre, gli esami del sangue che faccio abitualmente più pt e ppt. ....
Io ho fatto il primo parto senza
xk ho partorito prima di fare l ospedalizzazione.. ce la fai anche senza, anzi non a tutte fa effetto
xk ho partorito prima di fare l ospedalizzazione.. ce la fai anche senza, anzi non a tutte fa effetto
Io ho fatto due parti senza e anche il terzo sarà così! -
Io per la prima gravidanza ho fatto 5 ore e mezza di travaglio compreso il parto senza epidurale ed è stato bellissimo.
l'epidurale debba essere soggetta solo a ticket!!! 250 euro?? 700 euro???? Mha...vogliono proprio farci eroine!! Io capisco che il parto è una cosa stupenda ecc...ma al giorno d'oggi una protezione contro il dolore dovrebbe essere accessibile a tutti, poi ognuno sceglie quello che vuole, ma per un suo desiderio, non per il costo di un servizio...uffa
Sono d accordo con te, ma sono molto furbi e approfittano del momento, delle mille cose che la donna deve pensare e dello stato in cui siamo!
Beata te Io sono per il parto naturale (salvo imprevisti) ma se posso soffrire meno BENVENGA