Insonnia e gravidanza!
Insonnia e gravidanza!
da premettere che ho gia il sonno leggero di mio..ma adesso!posso essere a pezzi..ma fino all 1.00 non riesco a chiudere occhio..e poi è un continuo..stanotte..addormenta ta all 1.30..sveglia alle 3.15 per pipì..poi alle 4.20..poi alle 5.45 linda si è svegliata e da allora sonno disturbato fino alle 8.00..poi di corsa in bagno per vomito mattutino..sono un rottame e non so piu che fare..prima prendevo tisane varie ma ora non so se posso..idem per la melatonina..ma cosi non posso andare avanti
Re: Insonnia e gravidanza!
Bel problema tesoro
cavoli sicuramente sarai distrutta..ci credo..io il problema dell'insonnia lo sto vivendo molto adesso..ora i calcetti del mio amore mi tengono sveglia fino alle 3 del mattino..la pipì mi fa andare in bagno a scadenze di un ora esatta e il caldo nn aiuta..poi l'aria condizionata nn la tengo accesa perchè mi peggiora il mal di schiena!
unico consiglio che ti posso dare è di leggere prima di dormire..nn guardare tv o ascoltare musica perchè comunque ti tengono eccitata..leggi e bevi un po' di camomilla..a me serviva per rilassarmi!
cavoli sicuramente sarai distrutta..ci credo..io il problema dell'insonnia lo sto vivendo molto adesso..ora i calcetti del mio amore mi tengono sveglia fino alle 3 del mattino..la pipì mi fa andare in bagno a scadenze di un ora esatta e il caldo nn aiuta..poi l'aria condizionata nn la tengo accesa perchè mi peggiora il mal di schiena!
unico consiglio che ti posso dare è di leggere prima di dormire..nn guardare tv o ascoltare musica perchè comunque ti tengono eccitata..leggi e bevi un po' di camomilla..a me serviva per rilassarmi!
Anche io e' da qualche settimana che non riesco piu' a dormire: o i calcetti, o la pipi', o il caldo, o l'aria che manca per la pressione sul diaframma, e poi c'e' sempre l'ansia per l'esecuzione o risposta di qualche analisi, visita, ecografia e varie.....insomma......la mattina sto a pezzi, ma non voglio fare l'errore di dormire il pomeriggio, se no arrivano davvero le notti BIANCHE!!!!!
anch'io dormo poco, perchè sono sempre al bagno....
i primi mesi peggio ora che sono a 19+3 va un p meglio, ma toccherà conviverci...
prova a bere un bicchiere di latte caldo prima di dormire...dice che calma...
i primi mesi peggio ora che sono a 19+3 va un p meglio, ma toccherà conviverci...
prova a bere un bicchiere di latte caldo prima di dormire...dice che calma...
Beh volevi mica farti mancare questa?
ce l'ho anche io che non ho altri sintomi....
ce l'ho anche io che non ho altri sintomi....