russurrogate.com

Per chi ha un po' paura del parto

kOAlA

Per chi ha un po' paura del parto

Messaggio da kOAlA »

Tutto sommato il mio parto è stato facile, non ci sono state complicazioni, il dolore grazie all'epidurale è stato sopportabile e l'emozione è davvero impagabile. Ho temuto questo momento per 9 mesi e anche se adesso come adesso non avrei voglia di ripetere lesperienza (più che altro per il post parto con i suoi fastidiosissimi punti) è stato qualcosa di indescrivibile!
Una raccomandazione: in valigia tra le vagonate di cose che vi porterete mettete una buona crema alla lanolina. Il mio povero seno destro nn ha retto allo sforzo e quando è arrivata la montata quasi non riuscivo ad allattare per il dolore.
Un abbraccio grande a tutte e auguri per i vostri pupetti
cubanita

Re: Per chi ha un po' paura del parto

Messaggio da cubanita »

mi far una barca di pianti...e stritoler la mano del mio compagno....eheheheh
Cmq.Auguroni a te e la tua piccola...
mokabita

Messaggio da mokabita »

grazie per la tua testimonianza e benvenuta piccolina!!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Per me tutt'altro che confortante il racconto!
scusa ma a me invece di aiutarmi mi hai terrorizzata ancora di più...perchè alla fine tutto è stato sopportabile e da lasciar alle spalle grazie all'epidurale...ma a chi come me non voglio farla.....la paura del parto resta....pensando all'idea di dovermi attorcigliare come un sepente sulle sbarre del letto.....!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

i vostri racconti sono sempre belli,ma a me non fanno cambiare idea anzi mi fanno convincere sempre piu' che non voglio il parto naturale
loretta

Messaggio da loretta »

non penso ancora alla paura del parto(che sicuramente mi verrà),ma il tuo racconto mi ha fatto piacere e mi ha emozionata
un bacio grosso
anasana

Messaggio da anasana »

Io ho un terrore inconscio del momento...( L'altra notte me lo sono pure sognata...)..
kalyna

Messaggio da kalyna »

Il parto ovviamente nn è una passeggiata di salute, ma ognuna ha una soglia di sopportazione del dolore diversa (la mia è moooooooooooooooooooooooooooooolto bassa).
L'epidurale è senza dubbio una mano santa in certi casi, la mia compagna di stanza quando ho partorito nn l'ha richiesta perchè nel giro di 3 o 4 ore aveva in braccio la sua bimba ed è riscita a sopportare, nel mio caso è stata utile perchè dilatandomi 1/2cm per volta mi si prospettava un parto molto lungo.
delissa

Messaggio da delissa »

per me la paura più grande è che succeda qualcosa al mio cucciolo....
Monique

Messaggio da Monique »

Io mi torvo a 20 settimane e ci va ancora tempo, ma è chiaro che ho paura, perchè anche io ho una soglia del dolore molto bassa, bassissima. Ma da qualche parte questa piccola deve pure uscire! E io ho voglia di tenerla tra le mie braccia. Senti, volevo farti una domanda: hai detto che ti sei lacerata e ti hanno messo i punti: mi puoi dire in quanto tempo sei guarita e come hai fatto a non farti fare l'episiotomia? Io non la voglio...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”