spero di non andare oltre sinceramente... gli ultimi giorni sono pesantissimi! e spero che non sia il weekend xche non fanno l'epidurale...
il primo è nato a 39 2...
cmq da me inducono a 41piu3
Dpp: la rispetteranno?
Re: Dpp: la rispetteranno?
Quello e' vero, ma sento anche che questa scelta è criticata da molti... Credo che mi metterebbe molto in crisi
Beh dai un conto sarebbe fare anticipare un bimbo nato il 30/4... un conto in bimbo nato il 2/1!
Qua invece
pi comune il contrario. i nati a gennaio di solito vanno alla materna un anno prima e alle elementari giusti col loro anno. cosa vuol dire "perdere un anno"? hanno tutta la vita per studiare/lavorare ecc
pi comune il contrario. i nati a gennaio di solito vanno alla materna un anno prima e alle elementari giusti col loro anno. cosa vuol dire "perdere un anno"? hanno tutta la vita per studiare/lavorare ecc
Io sono di fine novembre e i primi due anni di scuola li ho sofferti molto più rispetto ai nati a gennaio!
La mia prima è di febbraio ed è in classe con quelli di dicembre del suo stesso anno...c'è un abisso sono così piccoli
La mia prima è di febbraio ed è in classe con quelli di dicembre del suo stesso anno...c'è un abisso sono così piccoli
pero che la rispetti...al massimo che ritardi di qualche giorno ma non di più!
al momento tutti mi dicono "secondo me partorisci prima!"
Ma noooooo...ma perché???
E poi a me piace dicembre come mese!!!
Ma noooooo...ma perché???
E poi a me piace dicembre come mese!!!
Io son nata a dicembre, il 18,
Mia sorella il 02 gennaio ed è lei che si lamenta sempre... Avrebbe preferito esser nata a dicembre x aver un anno in meno.. Ovvio che la differenza è di giorni e non significa niente.. Ma io preferirei dicembre senza dubbio, non mi son mai sentita indietro o troppo piccola a scuola!
Mia sorella il 02 gennaio ed è lei che si lamenta sempre... Avrebbe preferito esser nata a dicembre x aver un anno in meno.. Ovvio che la differenza è di giorni e non significa niente.. Ma io preferirei dicembre senza dubbio, non mi son mai sentita indietro o troppo piccola a scuola!